skin adv

Del Gaudio fa 18, Villorba da playoff: Rexhepaj e Hasaj in nazionale

 21/01/2019 Letto 505 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





Bella gara, giocata da entrambe, e preziosissima vittoria per il Villorba di mister De Martin che riaggancia la 5^ posizione in classifica allungando, cosa ancor piú preziosa, di altri 3 punti in graduatoria le distanze dalla zona play-out, viste le contemporanee sconfitte di Chiuppano (ad Asti) e Leonardo (nel derby cagliaritano). Bubi Merano temibilissimo e in formazione al completo quello arrivato al “Palateatro”, conferma se ne è avuta soprattutto nel primo tempo quando gli altoatesini hanno giocato con tantissima qualità, mentalità e sfrontatezza difronte a Rexhepaj e compagni.

LA PARTITA - Al vantaggio di Manzoni hanno subito risposto Kokorovic e Del Gaudio nel giro di 2 minuti portando il Villorba in vantaggio. Gara tiratissima ma nello stesso tempo corretta con tante occasioni da sbrigare per i portieri. Nella ripresa nettamente meglio il Futsal Villorba che ha inferto i colpi decisivi tra i minuti 5 e 8. Il 3-1 nasceva da una parata di Venier su Vacca con la ripartenza trevigiana, ottimamente eseguita, ripartenza che permetteva a Del Piero di mettere alle spalle di un non perfetto Vanin. Poco dopo Hasaj, ancora in gol (sono 11) l’ex-Fenice, marchiava di rabbia il 4-1 arrotondato dal capocannoniere del girone (18 segnature) Del Gaudio prima di metà ripresa, 5-1. Saranno poi 12 lunghi minuti di “uomo di movimento” del Merano con il Villorba ordinatissimo e concentratissimo in fase difensiva. Ininfluente a 3 minuti dalla fine la comunque bella segnatura di Ouddach.

L'ANALISI - Ora 2 sabati di sosta del campionato in occasione delle qualificazioni ai Mondiali con 2 gialloblù (Rexhepaj e Hasaj) protagonisti in campo con la nazionale albanese. Alla ripresa del campionato doppia sfida per il Futsal Villorba alle prime 2 in classifica, a Padova col Petrarca e poi al “Palateatro” con l’Asti; prima una interessantissima amichevole con la dominatrice incontrastata del girone B di Serie B, ovvero l’Imolese Kaos, ospite al Palateatro sabato 2 febbraio alle ore 15.30.

FUTSAL VILLORBA: Venier (p), Madu, Vailati, Rexhepaj, Bortolini, Del Gaudio, Del Piero, Maddalosso, Kokorovic, Hasaj, Zornetta, Bresolin (p). All. De Martin.

BUBI MERANO: L. Vanin (p), Ikoma, Mair, Manzoni, Caverzan, Vacca, Trunzo, Ouddach, Mustafov, Pupuleku, Rafinha, Ninz (p). All. R. Vanin

ARBITRI: Biondo (sez. Varese) e Zanfino (sez. Agropoli). Crono: Scarpelli (sez. Padova)

MARCATORI:
1° tempo: 4º Manzoni (M), 5º Kokorovic (V), 6º Del Gaudio (V)
2° tempo: 5º Del Piero (V), 7º Hasaj (V), 8º Del Gaudio (V), 17º Ouddach (M)

AMMONITI: Del Piero (V), Vacca e Caverzan (M)

Ufficio stampa Futsal Villorba



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->