skin adv

OR Reggio Emilia, l'U19 di Tagliavini vola: "I risultati premiano il lavoro"

 23/01/2019 Letto 313 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





Con la prima squadra saldamente al comando del campionato di Serie B, in casa OR Reggio Emilia C5 c'è tanta carne al fuoco anche sul fronte delle formazioni giovanili granata.

UNDER 19 - È stata una settimana, quella scorsa, davvero intensissima per la compagine U19 guidata da mister Cristiano Tagliavini, chiamata ad affrontare un trittico di partite decisamente importanti, da Chiavari a Milano in campionato, passando per la sfida di Coppa a Pavia. “Si trattava di tre trasferte consecutive molto difficili – l'analisi di Tagliavini – e chiudere con tre successi significa muovere la classifica di campionato con 6 punti utilissimi, oltre ad aver conquistato l'acesso ai sedicesimi di Coppa. Risultati che premiano il lavoro dei ragazzi, ma bisogna continuare a lavorare a testa bassa visto che domenica prossima, arriverà a Rivalta il Città Giardino Marassi per un'altra tappa importante nella corsa ai playoff”.

UNDER 17 - Corre forte anche l'Under 17, guidata da mister Alessandro Morelli, reduce dal colpaccio firmato sul campo del Modena C5 (3-1 il finale in favore dei granatini): “In generale, si tratta di un'annata positiva che stiamo percorrendo insieme, avendo iniziato con un gruppo nuovo che sta crescendo molto bene – spiega il trainer dell'OR - Molti dei ragazzi in organico, si allenano e giocano anche con l'Under 19 e questo è motivo d'orgoglio: il nostro lavoro, infatti, è quello di renderli pronti per i piani superiori”.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->