skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Parioli-Hornets è 0-6, un turno a Consalvo

 23/01/2019 Letto 647 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°160.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo scioglie la riserva sul ricorso dello Sporting Hornets inerente il match del 24 novembre con il TC Parioli e la posizione di Salvatore Frangipane: è 0-6 a tavolino per il club del presidente Fabrizio De Santis, che sale a 11 punti e relega all'ultimo posto del girone B proprio i biancoverdi, ora a quota 8. Dodici i calcettisti fermati per un turno: si tratta di Cervellera (Casal Torraccia), Paolini e Gomez Hilario (Nordovest), Ruzzier e Ricca (Real Ciampino), Ripari (TC Parioli), Sellati (Castel Fontana), Patane (Real Stella), Riccio (Pro Calcio Italia), Mengoni (Cortina), Cesaritti (CCCP) e Cioli (Genzano).

SERIE C2 - Una giornata di stop ad Andrea Consalvo, tecnico di quel Real Fiumicino che, nonostante il k.o. dell'ultimo turno, è sempre leader del girone D. Le sanzioni più pesanti toccano a Di Loreto (Nazareth) e Benedetti (Real Roma Sud), entrambi fermati per quattro turni. Due le gare che dovrà saltare Amadori (Lele Nettuno), in 15 non potranno partecipare al prossimo impegno di campionato.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°160


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->