skin adv

FLA, la carica dell»™U17 Tommaso Sciarra: «Qui per crescere e restare»

 25/01/2019 Letto 740 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il classe 2003 Tommaso Sciarra, di ruolo ultimo, ma spesso utilizzato anche come laterale, analizza l’andamento della stagione della sua U17 Élite, prima di dare uno sguardo al futuro, tra obiettivi e speranze.

BILANCIO – Giunto ormai alla sua terza stagione con la maglia della Futsal Lazio Academy, Tommaso Sciarra si è preso, non senza difficoltà, una maglia nell’U17 Élite, come lui stesso spiega: “La stagione a dire il vero è partita molto bene, tanto che dopo 5 giornate ero già a 7 reti segnate. Poi, verso la fine del girone d’andata, sono entrato in un periodo negativo: le mie prestazioni non erano buone, ed il mister ha probabilmente perso un po’ di fiducia in me, riducendo il mio minutaggio. Io non ho mollato, allenandomi ogni giorno per riconquistare quei minuti che avevo perso - spiega Tommaso Sciarra -. Il girone di ritorno è iniziato molto meglio: mi sento bene e sicuro, spero di poter continuare così”.

PRESENTE E FUTURO – Tra alti e bassi, la stagione della Futsal Lazio Academy va veloce, con la squadra che naviga in acque tranquille, ma non abbastanza soddisfacenti per Tommaso Sciarra: “Al momento siamo quinti con 27 punti conquistati: avremmo potuto fare molto di più. Qui sono molto felice, e credo nel futuro di questa squadra ed anche in una eventuale prima squadra. Sono contento di fare parte di questa società: ci sono dei mister fantastici, che mi aiuteranno nel percorso di crescita, aiutandomi a diventare un giocatore sempre più completo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->