skin adv

Il Progetto pronto al match con la Lazio. D»™Alessandro: «Lavoriamo a testa bassa»

 26/01/2019 Letto 600 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    PROGETTO FUTSAL





Le ragazze di Torrente continuano nella loro serie vincente. Il prossimo weekend le porterà allo scontro diretto contro la Lazio, chi vince si prende la testa del girone: “Ci siamo poste obiettivi che vogliamo raggiungere”.

UNICUSANO – Il Progetto Futsal, trascinato dal suo bomber Agostino, domina la partita contro il Real Atl. Tbm Unicusano chiudendo l’incontro con il risultato di 11-2. Alice D’Alessandro commenta così il match: “Nonostante il risultato la partita si è dimostrata molto impegnativa. Le avversarie anche se in svantaggio, non hanno mollato un attimo, siamo state brave a rimanere concentrate fino alla fine. Sono contenta di aver trovato il mio primo goal stagionale, non è semplice per chi si è approcciata tardi a questo sport, le compagne e il mister mi hanno dato fiducia e cerco di applicare come meglio posso tutti gli insegnamenti e i consigli che mi danno in allenamento. Questo goal è frutto di tutto questo”.

VALLERANO – Ieri sera le ragazze di Torrente scendevano in campo per l’ultimo partita prima del big match del prossimo turno, Bomber Agostino con una tripletta, Turnone e Papili liquidavano la pratica Vallerano con un secco 5-1: “Anche ieri è stata un partita non facile, il Vallerano è un avversario di tutto rispetto, lo dimostra la classifica, è stata una vittoria importante che conferma l’ottimo stato di forma”.

PRIMATO - In vista della Lazio, il Progetto deve assolutamente vincere se vuole ottenere la testa del girone: “La stagione sta procedendo molto bene, ci siamo poste degli obiettivi che vogliamo assolutamente raggiungere: sappiamo che ci attende una partita molto impegnativa e vogliamo arrivare preparate al match. Siamo un bel gruppo, miglioriamo ad ogni allenamento, spero di riuscire a dare un contributo sempre maggiore alla squadra. Siamo consapevoli del nostro potenziale, non dobbiamo adagiarci”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->