skin adv

Statte, due gol per tempo al Flaminia. Marzella: "Bravi a creare tante occasioni"

 28/01/2019 Letto 221 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





L'Italcave Real Statte non sbaglia la gara interna col Flaminia e conquista i 3 punti che sono importanti per la classifica delle rossoblù. Infatti le ioniche sfruttano al meglio il turno interno e gli scontri diretti per poter allungare sulle squadre immediate inseguitrici.

IL MATCH - Due gol per tempo per le tarantine che iniziano la gara con Margarito, Belam, Pereira, Mansueto, Girardi. Rispondono le ospiti con Faccani, Mencaccini, Bonito, Grecia, Berti. Primo tempo buono da parte delle stattesi, ripresa decisamente migliore per occasioni gol create. Nel primo c'è bisogno di arrivare al minuto 13 per trovare la botta di Giuliano che porta avanti l'Italcave. Raddoppio grazie a una autorete di Grecia. Nella ripresa molte palle gol create dalle pugliesi che trovano la terza rete, la prima in questa annata, da parte di Girardi. Nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo e Violi realizza la quarta rete.

MARZELLA - Questo il pensiero di Tony Marzella al termine della gara. "Contro le formazioni della seconda parte della graduatoria abbiamo alcune difficoltà che abbiamo voluto aggirare preparando il match in maniera differente. Siamo stati bravi a creare molte occasioni, potevamo concludere meglio in alcuni momenti. Resta però il fatto di aver vinto la gara, proseguito sulla striscia positiva, allungato in classifica, preparandoci al meglio alle prossime 2 gare prima della sosta. Sono felice del gol realizzato da Girardi, la più piccola della squadra che ha assaporato la gioia della prima marcatura. Va bene così e già da domani prepareremo il derby col Bisceglie".


ITALCAVE REAL STATTE-FLAMINIA 4-0 (2-0 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE:
Margarito, Belam, Pereira, Mansueto, Girardi, Russo, Ion, Giuliano, Violi, Gallo. All. Marzella

FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Bonito, Grecia, Berti, Lucchesi, Paz, Falcioni, Migiani. All. Imbriani

MARCATRICI: 13'25'' p.t. Giuliano (S), 17'13'' aut. Grecia (S), 6'55'' s.t. Girardi (S), 7'40'' Violi (S)

ARBITRI: Lucio Coviello (Potenza), Lari Abbas Masoumi (Potenza) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->