skin adv

CUS Molise, il derby U19 è amaro: Verlengia, acuto solitario con la Chaminade

 30/01/2019 Letto 439 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Sconfitta nel derby contro la Chaminade la formazione Under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise, che, dopo un discreto primo tempo, crolla nella ripresa.

IL MATCH - L’avvio di gara è in salita per gli uomini di Di Stefano che subiscono gol alla prima azione di gioco. La Chaminade recupera palla ed Evangelista scarica alle spalle di Luca Silvaroli il pallone dell’1-0. La risposta del Cln Cus Molise è affidata ad una conclusione di Drini che termina fuori. E’ poi la Chaminade a costruire una nuova palla gol con Vaino che assiste Zurlo e Silvaroli si rifugia in angolo. Verlengia fa le prove generali del gol con una conclusione che si spegne di un soffio al lato. Dopo un tiro di D’Imperio parato da Silvaroli arriva l’1-1. E’ Verlengia a sfruttare nel migliore dei modi una ripartenza del Cln Cus Molise e a battere Di Camillo. La gioia del gol dura poco però perché prima del riposo il Circolo La Nebbia Cus Molise perde palla e De Nisco spedisce alle spalle di Silvaroli il pallone del 2-1. Con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa gli ospiti sono costretti ad incassare quasi subito la terza rete della Chaminade con Di Mascio che ruba palla a Verlengia e deposita in rete. E’ poi l’ex di turno Vaino ad andare vicino al poker ma la sua conclusione che si stampa sul palo. Il quarto gol dei locali lo firma De Nisco con un tiro che inganna l’estremo difensore del Cln Cus Molise e si infila all’angolino. A 6’20” dalla fine nella Chaminade viene espulso Evangelista che rimedia due gialli in un amen. Gli ospiti però non riescono a sfruttare i due minuti di superiorità numerica e il risultato non cambia. Nel finale di gara il Cln Cus Molise va vicino al gol con una ripartenza di Drini che Pasquale Silvaroli non finalizza spedendo la sfera fuori.


CHAMINADE-CLN CUS MOLISE 4-1 (2-1 primo tempo)

Chaminade: Di Camillo, Di Mascio, Salvatore, Fieramosca, Zurlo, Vaino, Lucariello, Evangelista, D’Imperio, De Nisco, Bozza, Bandelli. All. Pietrunti.

Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Drini, M. Pietrangelo, A. Pietrangelo, P. Silvaroli, Verlengia, Badr, Petraroia, Perrella, Romano, Lucarelli. All. Di Stefano.

Arbitro: Di Guilmi di Vasto. Cronometrista: Bornaschella di Isernia.

Marcatori: Evangelista, Verlengia, De Nisco pt; Di Mascio, De Nisco st.

Note: ammoniti Fieramosca, P. Silvaroli. Espulso Evangelista.


Ufficio Stampa Cln Cus Molise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->