skin adv

OR Reggio Emilia, l'U19 piega il Città  Giardino. Tagliavini: "Ora non rilassiamoci"

 30/01/2019 Letto 434 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





Si continua a correre forte in casa OR Reggio Emilia C5, nonostante la lunga pausa della prima squadra che, da capolista del girone C del campionato di serie B, tornerà in campo per una gara ufficiale solo sabato 9 febbraio, con la trasferta bolognese sul campo del Sant'Agata Futsal 2004 per il 14° turno.

DOPPIO SUCCESSO - Con l'Under 17 ai box, spazio completo per i rispettivi turni di campionato delle formazioni Under 21 e Under 19 del vivaio granata, entrambe nuovamente vincenti. La squadra di mister Sangermano ha disputato la prima gara del campionato Under 21, dopo la pausa che aveva fatto seguito al cammino in Coppa Emilia, vinta dai giovanissimi granata. Ed è stato un esordio perfetto per l'OR, vincente nel match della “Matilde di Canossa” a Reggio contro il Montale, battuto per 9-0. A segno Grisi, Muto e Mevo (una doppietta a testa), Di Mariano, Avino e Karib. Prosegue con una serie positiva che vale la zona playoff, anche il percorso della compagine Under 19 granata: la banda Tagliavini ha infatti piegato per 5-3, nell'ultimo turno di campionato, i liguri del Città Giardino Marassi in un match decisamente combattuto e in cui l'OR ha trovato le marcature di Bonini (doppietta), Akram Ben Saad, Hassainen e Arbnor Halitjaha.

TAGLIAVINI - “Ci siamo trovati di fronte ad una squadra ben allenata e organizzata, venuta a Rivalta giocando a viso aperto – l'analisi di mister Tagliavini nel post gara – La nostra prestazione è stata importante e vale molto per la classifica, considerando che si tratta della sesta vittoria consecutiva. Bravi i ragazzi ad adattarsi tatticamente alle esigenze del match, ma non possiamo rilassarci visto che nel prossimo turno faremo visita alla capolista”.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->