skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Cotichini, Santoro e Diana

 30/01/2019 Letto 625 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°169.

SERIE C1 - Tra gli allenatori della categoria regina, spiccano le due giornate inflitte a Paolo Cotichini dell'Albano. I castellani perdono per un turno anche Guancioli, altri dieci i calcettisti fermati per il prossimo impegno di campionato: si tratta di Stefanelli (Real Fabrica), Dodero e D'Addato (Spinaceto), Malfatti (Casal Torraccia), Cavallo (Real Castel Fontana), Cavalieri (Real Ciamino), Fagnani (Velletri), Apicella (Vigor Perconti), Rosini (Virtus Fenice) e Legnante (Virtus Ostia Village).

SERIE C2 - Non omologato il pari tra Compagnia Portuale e Valentia a causa del preannuncio di reclamo della società tirrenica, il Giudice Sportivo si esprimerà in un secondo momento sulla questione. Due turni a Santoro (AMB Frosinone) e Diana (Real Arcobaleno), 18 i giocatori squalificati solamente per il sedicesimo turno di stagione regolare.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°169


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->