skin adv

Ciampino, non troppo Felici: "La classifica non rispecchia il nostro valore"

 01/02/2019 Letto 501 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Due settimane di stop durante le quali i ragazzi di Pozzi prepareranno al meglio questa seconda parte di stagione. Alla ripresa subito l’Ostia, poi Olimpus in casa prima di volare nel difficile match di Cefalù. Felici assicura: “Ci faremo trovare pronti”.

ANALISI – Marco Felici, affidabilissimo preparatore dei portieri, fa il punto della situazione in casa Ciampino: “La classifica sicuramente non rispecchia il valore di questa squadra. Ad inizio stagione ci eravamo posti ben altri obiettivi. La società si è prodigata per allestire un roster competitivo. Giochiamo in un girone molto equilibrato, abbiamo avuto difficoltà nel trovare continuità di risultati, ora veniamo da una lunga striscia positiva, ma il pareggio purtroppo è una costante che ci caratterizza. Sul campo raccogliamo meno di quanto produciamo, la partita con il Prato è un esempio lampante di quanto dico, inoltre molti risultati negativi sono anche figli di episodi sfortunati. A tutto questo vanno aggiunte anche assenze importanti che hanno pesato per gran parte della stagione e, come nel caso del nostro capitano Terlizzi, continuano a pesare”.

FELICI – Marco Felici, fedelissimo di Gugliara, dopo una lunghissima carriera da giocatore, si è dedicato a tempo pieno all’attività di preparatore dei portieri, che lo ha portato ad ottenere ottimi risultati in tutta la regione: “Qui al Ciampino per me è come una famiglia, con Filippo Gugliara ormai mi lega un rapporto di lunga data, credo di aver svolto un ottimo lavoro con tutti i ragazzi con i quali ho avuto modo di lavorare. A gennaio la società ha preso una decisione importante, affidando i pali al giovane Tomaino. Alessio mi sta dando tantissime soddisfazioni, è un ragazzo serio, i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti, l’arrivo di Bianco è stato fondamentale per la sua crescita, lavorare al fianco di una persona esperta e professionale lo ha migliorato ancora di più. Mi reputo fortunato a poter lavorare con questi ragazzi. Mi sbilancio nel dire che fatico a trovare nel panorama nazionale ragazzi di questa età con lo stesso potenziale di Tomaino: è un patrimonio per la nostra squadra”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->