skin adv

#askMammarella, Stefano ci risponde: "Conosco la medicina giusta per l'Italia"

 02/02/2019 Letto 521 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    ITALIA





Sarà perché la maglia Nazionale è la sua seconda pelle. Sarà perché di questi periodi - vuoi per un Europeo, vuoi per un raduno - festeggia sempre il suo compleanno (ora siamo a 35) con l'Italia. Sarà. Ma Stefano Mammarella è sempre sulla cresta dell'onda. #askMammarella è stata l'occasione per fare, finalmente, comunicazione sull'Italfutsal. L'occasione anche per rispondere ad alcune curiosità, fra cui le nostre.
 
 
Ciao Stefano: grazie per il lustro che stai dando da anni a tutto il movimento. Il nuovo corso porta inevitabilmente tanto entusiasmo, ma bisogna guardare in faccia la realtà, è il peggior momento della storia dell'Italfutsal. Sei uno de 7 decani della Nazionale e il tuo parere ha un bel peso specifico, come se ne esce?
"Ci serve una medicina particolare: la vittoria. Con le vittorie si aggiustano parecchie cose. Cercheremo di dare il nostro massimo per tornare l'Italia di qualche tempo fa".  
 
La seconda, quale è il rapporto di tuo figlio con il futsal? Grazie, un bacione a tutta la tua splendida famiglia   
"Mi figlio ha iniziato con il futsal, poi l'ha lasciato per la piscina. Da qualche settimana ha deciso di tornare sul parquet. Ha voglia di giocare a futsal".
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->