skin adv

Statte, Marzella e il Social derby: "Bisceglie? Stiamo attenti ai particolari"

 03/02/2019 Letto 383 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Tornano i derby pugliesi per l'Italcave Real Statte e il Bisceglie apre le sfide con le formazioni della stessa regione per le ioniche. Settimana serena per Margarito e compagne, consapevoli che sono due gare prima della sosta importanti per poter delineare quello che sarà il futuro in campionato. Serenità e vivere gara dopo gara, un motivo in più per poter giungere al momento clou della Coppa Italia preparate anche psicologicamente.

MARZELLA - Tony Marzella è consapevole di questo aspetto, "allo stesso punto importante così come la forma fisica e la tattica. Però siamo entrati in una fase della stagione delicata e ogni dettaglio è utile da curare nella maniera migliore. Sia da parte nostra che dalle ragazze: dare il massimo in allenamento e in partita, dentro e fuori dal terreno di gioco. Ci sono due match prima della sosta con un buon coefficiente di difficoltà per testare il nostro momento. La trasferta col Bisceglie in primis: un derby ha dei significati sempre particolari e motivazioni intrinseche. Noi siamo pronti a questo tipo di partita con un'Italcave Real Statte, al netto dei lungodegenti, al pieno delle sue disponibilità. Dobbiamo esser attenti a tutti i particolari d'ora in avanti e non lasciar nulla d'intentato per poter arrivare a conquistare quanti più punti possibili prima della partecipazione alla Coppa Italia".

MEDIA - La partita tra Bisceglie e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Divisione calcio a 5 e sul sito www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI
18ma GIORNATA SERIE A - BISCEGLIE ORE 19.00

BISCEGLIE: Tempesta, Pegue, Pereira, Buzignani, Sergi, Gariuolo, Nicoletti, Pati, Matijevic, Soldano, Oselame. All. Ventura

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella

ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Paolo De Lorenzo (Brindisi) CRONO: Saverio Carone (Bari)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->