skin adv

Chaminade, l'U19 fa 13 a Marigliano. Pietrunti, è il secondo acuto di fila

 04/02/2019 Letto 451 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Sei punti nelle ultime due giornate, per la formazione Under 19 della Chaminade Campobasso si è allungata una mini serie positiva che migliora la classifica e fa morale tra i ragazzi. Nella quinta giornata di ritorno i baby rossoblu hanno vinto 13-2 in casa del Futsal Marigliano; padroni di casa con gli uomini contati solo il quintetto base in distinta, molisani al gran completo.

PIETRUNTI - Mister Pietrunti ha avuto la possibilità di far ruotare la squadra: “I ragazzi sono riusciti a sfruttare al meglio questa gara per mettere in pratica il lavoro svolto durante la settimana, sono soddisfatto perché molti goal sono nati da situazioni che proviamo in allenamento”. Per la Chaminade Campobasso hanno segnato il loro nome sul referto: D’Imperio con quattro reti, tripletta di Zurlo, doppietta per Fieramosca e D’Attellis e reti di Picciano e Bozza. Domenica prossima alle 11:00 appuntamento al Pala Sturzo contro la Futsal Parete. La formazione della provincia di Caserta chiude la classifica a quota 6 insieme al Marigliano, ma attenzione a sottovalutare le avversarie. La Chaminade Campobasso stazione al centro della classifica a quota 20 dopo sedici giornate di campionato, l’obiettivo resta quello di avvicinarsi il più possibile alla zona playoff che oggi dista undici punti.

 

FUTSAL MARIGLIANO-CHAMINADE 2-13

FUTSAL MARIGLIANO: Adinoldi, Lanzetta, Lasaburi, Danese, Palladino. Dirigente: De Falco

CHAMINADE CB: Di Camillo, D’Impreio, Salvatore, Fieramosca, Zurlo, Viano, Chessa, Picciano, D’Attellis, De Nisco, Bozza, Bandelli. Allenatore: Pietrunti


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->