skin adv

L'EcoCity si riprende il secondo posto: Javi e Vega in ritmo, 6-4 all'Anzio

 06/02/2019 Letto 404 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





I cisternesi dovevano tornare a vincere, obiettivo raggiunto contro un Città di Anzio che ormai non è più una sorpresa, ma un organico che sta facendo molto bene in campionato ed ha creato grattacapi, come all’andata, all’Ecocity.

IL MATCH - Primo tempo con Francisco Vega Corbella a sbloccare il punteggio, con un bel gol al volo da centrocampo, dopo aver ricevuto palla da calcio d’angolo, al 9’ minuto è 1-0 Cisterna. La reazione dell’Anzio arriva al 16’, gli ospiti pareggiano e prima della fine del parziale, si portano addirittura in vantaggio: 1-2 Anzio. Si attendeva una partita combattuta ma il secondo tempo regala anche dei colpi da applausi. Al 1’ minuto Perez Ramirez riporta in equilibrio il match (2-2), Rosati in contropiede salta tutti, compreso portiere e al 3’ insacca il vantaggio del Cisterna (3-2). Rinvio lungo del portiere dell’Anzio, Razza stoppa di petto, spalle alla porta e tira una rovesciata imprendibile. Il pareggio è da applausi per il capocannoniere del girone A. All’11 è il turno dell’Ecocity con un altro gol da ammirare: Perez si porta sull’angolo sinistro e prova un tiro impossibile, che va as insaccarsi all’incrocio opposto. Di nuovo vantaggio per Cisterna (4-3). Vega Corbella vuole la doppietta e la ottiene al 13’ma l’Anzio ha ancora birra e accorcia poco dopo (5-4). Al 19’ è Bonmati a dichiarare chiusa la questione con un doppio tentativo, il secondo va a segno ed è 6-4. La partita è ormai decisa, finisce così. Partita combattuta, complicata da entrambe le parti: Anzio ben messo in difesa e con un cannoniere in attacco pronto a punire, l’Ecocity ha confermato la vittoria dell’andata giocando pazientemente tutti i palloni. La gara ha regalato colpi da applausi.

REAZIONE POSITIVA - L'Ecocity si riporta al secondo posto, due partite da recuperare e tanto lavoro ancora davanti. Reazione positiva di Ponso e compagni, che dovranno rimettersi subito a lavoro per il match del prossimo sabato, nella trasferta contro Casal Torraccia. La società è contenta della prestazione in campo di Giovanni D’Auria, che nella gara di ieri si è ricavato un ottimo minutaggio: “Da qui, al termine del campionato avremo bisogno del suo apporto e della sua esperienza, ieri ha dato prova di solidità e ha dato sicurezza alla squadra".


Ufficio Stampa EcoCity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->