skin adv

Fortitudo, Terenzi scalpita: «Sono sulla via della guarigione»

 07/02/2019 Letto 391 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





La Fortitudo può sorridere: Andrea Terenzi, infatti, sta per tornare. “Sono sulla via della guarigione e sono pronto a scendere in campo già nel prossimo turno”. Una splendida notizia per Stefano Esposito: l’ex Petrarca, infatti, rappresenta un'arma fondamentale per il finale di stagione.

“In queste settimane in cui mi sono dovuto allenare a parte, ho visto nei miei compagni grande determinazione e grande voglia di riscatto”, spiega il classe ’89. “Le due sconfitte maturate negli scontri diretti con Italpol e Cagliari bruciano ancora, anche se poi è arrivata una bella vittoria contro l’Atletico New Team”. Un successo che ha permesso alla Fortitudo di affrontare la sosta con serenità. Ma senza adagiarsi: “Sono state settimane piene, in cui il gruppo non si è mai fermato. Alla ripresa mi aspetto una squadra in grande forma”.

La Fortitudo, però, dovrà pazientare ancora un po'. Il derby contro l'Aprilia, in programma sabato 9 febbraio, è stato, infatti, posticipato al 5 marzo. Per Terenzi cambia poco: “Dobbiamo cercare di vincere tutte le gare rimaste, per stare in pace con noi stessi. Non so se basterà per il primo posto, ma non abbiamo alternative. Non ci resta che dare tutto e sperare che gli altri commettano qualche passo falso”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->