skin adv

17esima di C2: big match Fiumicino-Grande Impero e Palombara-Atletico 2000

 07/02/2019 Letto 610 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’andata degli ottavi di Coppa Lazio ha aggiunto pepe alle cronache di inizio febbraio della #SerieC2Futsal, nel secondo weekend del mese torna protagonista il campionato: complici i vari rinvii per maltempo, gli scenari dei quattro gironi sono più incerti che mai.

GIRONE A - 48 ore molto importanti in vista per la United Pomezia: giovedì sera, il team di Caporaletti recupera la trasferta di Nettuno con il Lele e può salire a +4 sulla coppia Buenaonda-Heracles, sabato c’è l’impegno interno con il Real Fondi. Turno delicato per le inseguitrici dirette della capolista del girone A: la compagine cara a patron Marzicola fa visita alla Legio Sora, mentre il team di Macari, dopo due k.o. di fila in casa, cerca riscatto a Sperlonga nel fortino del Lido Il Pirata. Può essere un sabato favorevole all’Eagles Aprilia: Iannaccone è a -1 dal podio e mette nel mirino il Lele Nettuno.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone A

GIRONE B - Va letta nell’arco di quattro giorni l’evoluzione a breve termine della corsa al vertice del girone B. Lassù c’è la Polisportiva Supino, attesa dal big match esterno con il Paliano, ma il Palestrina progetta la riconquista dello scettro: sabato i prenestini giocano sul campo del San Vincenzo de Paoli, martedì c’è il recupero dell’ultimo turno con il Frassati Anagni. L’Ardea, dopo il blitz di Coppa a Via dei Capasso, cerca un altro acuto a Gavignano, al cospetto di un Atletico a secco da quattro giornate. Nel plotone di metà classifica, occhio ad Arcobaleno-Zagarolo.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone B

GIRONE C - Porte girevoli anche nei giochi di potere del girone C. L’Atletico 2000 ha sfruttato il rinvio di Atletico Ciampino-Palombara per balzare al comando, ma, in attesa di questo recupero, la sua leadership affronta subito un esame tostissimo, proprio nel fortino dei sabini; gli aeroportuali, nel frattempo, sono ricevuti da un Real Roma Sud assetato di punti salvezza. Giornata in trasferta anche per il duo formato da Tormarancia e Nazareth, le rivali più prossime delle tre battistrada: l’Atletico è ospite del Santa Gemma, i gialloblù viaggiano a Cerreto per sfidare il fanalino di coda Vicolo.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone C

GIRONE D - L’attenzione del girone D si concentra sullo scontro diretto tra Real Fiumicino e Atletico Grande Impero: il team di Proietti ha quattro lunghezze di ritardo rispetto alla capolista e spera di rimescolare le carte, la banda Consalvo, viceversa, sa di avere un’occasione d’oro. Nel mezzo, a quota 37, c’è il Laurentino Fonte Ostiense, chiamato a fare i conti con La Pisana: i biancorossi sono reduci dal k.o. di Coppa, ma in campionato hanno vinto le ultime sei e stanno costruendo una rimonta favolosa. L’Eur Massimo di Minicucci - con una gara in meno e potenzialmente appaiato al Laurentino - torna in scena con il Santa Severa, il Valentia, invece, è impegnato a Ronciglione.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->