skin adv

Ciampino, Forestieri sogna il colpaccio: "A Ostia per dire la nostra"

 08/02/2019 Letto 539 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Dopo la sosta durata due settimane, sabato si torna a fare sul serio e il calendario riserva l’ennesima sfida stagionale tra i lanciatissimi uomini di Matranga e quelli di Pozzi, bramosi di riscatto.

FORESTIERI – Norman Forestieri, preparatore atletico del Ciampino Anni Nuovi, ha avuto il suo da fare per tenere in forma i ragazzi: “Abbiamo sfruttato al massimo questo periodo di stop per recuperare energie fisico-atletiche e soprattutto mentali. Gli allenamenti nella prima settimana hanno avuto alta intensità, ho dato ampio spazio al lavoro aerobico prima e anaerobico dopo. All’interno di questi lavori ho inserito circuiti di forza resistente e forza specifica e nella seconda settimana insieme al mister abbiamo dato ampio spazio all’aspetto tecnico-tattico e alla velocità, così facendo si spera di arrivare al top della forma per la partita di Ostia”.

LIDO DI OSTIA – Proprio parlando del Lido di Ostia, sabato va in scena l’ennesima puntata di questa sfida che ha visto le due formazioni capitoline scontrarsi più volte in questa stagione: “Conosciamo le difficoltà che nasconde questa sfida. Durante le tante sfide stagionali abbiamo dimostrato di potercela giocare e sono certo che con una grande prestazione possiamo dire la nostra anche sul loro campo”.

TERLIZZI – Sabato in casa ciampinese è atteso un gradito ritorno. Dopo aver saltato gran parte della stagione causa infortunio, sarà del match anche capitan Stefano Terlizzi: “Una motivazione in più per fare bene ad Ostia è il ritorno del nostro capitano, in questi mesi ha lavorato senza sosta con la grinta che lo contraddistingue per recuperare il prima possibile”.


Marco Modugno   



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->