skin adv

Vigor, Cignitti vuole i tre punti: "Terracina? Sfruttiamo il fattore campo"

 08/02/2019 Letto 372 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo la partita sospesa ad Anzio, il team blaugrana si prepara ad affrontare il Real Terracina. “Sfruttiamo il fattore campo”, questo il messaggio di Mirko Cignitti.

ANZIO – Il mister capitolino torna sulla partita di Anzio sospesa per impraticabilità di campo: “È stato giusto sospendere la gara. A mio avviso, è stato rischioso anche iniziarla, erano evidenti le difficoltà per entrambi le squadre, adesso attendiamo il comunicato sul recupero del match”.

REAL TERRACINA – Nel weekend la Vigor ospiterà il Real Terracina, squadra che sta disputando un ottimo campionato ed insidia le posizioni di vertice: “Sono una squadra da tenere sott’occhio, anche se all’andata disputammo forse la nostra migliore prestazione. Un elemento a nostro favore potrebbe essere il fattore campo, visto che sono abituati a giocare indoor su un campo con dimensioni particolari. Arriviamo a questo match con la rosa al completo, tranne lo squalificato Apicella. Mi aspetto una grande prestazione dai miei ragazzi, speriamo di raccogliere punti fondamentali per tenerci a distanza dalla zona playout”.

UNDER 21 – Cade in trasferta la squadra Under 21 sul difficile campo del Real Castel Fontana: “Sapevamo delle difficoltà della partita, la sconfitta è meritata, faccio i complimenti ai nostri avversari che hanno sfruttato al meglio una nostra giornata no. Fortunatamente in settimana ci siamo prontamente riscattati nel recupero contro gli Hornets, vinto per 6-2”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->