skin adv

Rotondo insuccesso: il Futsal Cobà  s'è perso, la Virtus Rutigliano serve il tris

 10/02/2019 Letto 424 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Sconfitta senza attenuanti quella subita dal Cobà sul campo della Virtus Rutigliano. Un 3 a 0 in cui a fare spicco è soprattutto il fatto di essere stati battuti con quelle stesse armi attraverso le quali gli Sharks avrebbero dovuto prevalere, ossia difesa solida e contropiede. Invece sono gli avversari – evidentemente ben preparati – che fin da subito prendono le misure esercitando una sterile supremazia terrotoriale, ma nel contempo permettendo agli ospiti il minimo sindacale. Non bastano le giocate di Juanillo, ben supportato dal solito generoso Basso.
 
LA PARTITA - Poche occasioni per entrambe le formazioni nel primo tempo e tre belle parate dell’estremo locale Maggiolini, prima del gol di Rotondo in contropiede a 30 secondi dall’intervallo. La ripresa non vede cambiamenti di sorta nel copione della gara ed anzi più passa il tempo e più diventano flebili i tentativi di pareggiare. Solo Piovesan ci va vicino e qui la sfortuna ci mette amche del suo: palo pieno a portiere battuto. Il raddoppio di Pozzi ha come reazione l’inserimento da parte di Mister Campifioriti del portiere di movimento, ma la mossa non sortisce alcun effetto e ancora Rotondo in contropiede fissa il risultato sul finale 3 a 0. Una gara che purtroppo in questo momento allontana per gli Squali le speranze di agganciare i playoff. La speranza è almeno quella di andare a Cassano sabato prossimo con uno spirito alto e dimenticando in fretta questa sconfitta.
 
VIRTUS RUTIGLIANO – FUTSAL COBÀ 3-0
VIRTUS RUTIGLIANO: Maggiolini, Ferdinelli, Primavera, Paz, Rotondo; Petrizzelli, Dibenedetto, Loiotine, Achille, Roppo, Pozzi, Catalano. All. Francesco Chiaffarato.
FUTSAL COBÀ: Moretti, Basso, Mazoni, Borges, Juanillo; Sgolastra, Bagalini, Guga, Zacheo, Lamedica, Piovesan, Quondamatteo Valerio. All. Leonardo Campifioriti.
ARBITRI: Sigg. Massimo Tiberio della sezione di Teramo e Andrea Di Vito della sezione de L’Aquila.
RETI: 19’22” pt e 13’24” st Rotondo, 06’55” st Pozzi.
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->