skin adv

Diogo Teixeira si porta a casa il pallone: rivincita Futsal Polistena col Mascalucia

 10/02/2019 Letto 383 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Il Futsal Polistena Calcio a 5 continua a vincere e contro il Mascalucia conquista la sesta vittoria consecutiva, agganciando il Cataforio al terzo posto nella classifica del girone “H” di Serie B. Un successo meritato, quello dei rossoverdi, arrivato al termine di una partita corretta da ambedue le parti e ben arbitrata dal duo composto da Abbas Masoumi Lari e Lucio Coviello, entrambi della sezione di Potenza, che si sono dimostrati all’altezza della situazione.

DOPPIETTA DI NICOLOSI - L’incontro, valido per la quattordicesima giornata, si è concluso con l’affermazione del quintetto di mister Pino Molluso con il risultato di 7-3. La squadra di casa ha chiuso in avanti di due reti la prima frazione, grazie al tris messo a segno da Diogo e alla rete dei siciliani realizzata da Scuderi. Nella ripresa, il Mascalucia - che ha dimostrato di essere una buona squadra e di meritare la categoria – ha provato a farsi sotto portandosi a un solo gol di scarto con Nicolosi, ma il Futsal Polistena è rimasto compatto, chiudendo i conti grazie alle reti di Creaco, autogol Riolo, Gallinica e De Cario. Nei secondi finali del match, inutile la terza marcatura ospite di Nicolosi (sua doppietta personale) per il definitivo 7-3.

PROSSIMO TURNO - Con questo risultato, il Futsal Polistena si porta a 27 punti, in compagnia del Cataforio, sconfitto dall’Arcobaleno Ispica. Nel prossimo turno, invece, Creaco e compagni saranno ospiti del Mabbonath terza forza del torneo.

(Foto di Benedetta Pirrotta)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->