skin adv

Ion-gol, 1-1 col Montesilvano: il Real Statte rosicchia un punto al Kick Off

 11/02/2019 Letto 273 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Un'Italcave Real Statte che doveva ripartire e lo fa nel migliore dei modi in casa. Pareggiando contro una diretta concorrente e, soprattutto, dimostrando che facendo gruppo si possono raggiungere importanti risultati. Le ioniche impattano 1-1 col Montesilvano, passando in vantaggio dopo un buon primo tempo, non solo di studio ma anche di tante buone occasioni concretizzatesi al minuto 5 della ripresa con un bel tiro di Ion che porta avanti le rossoblù. Sempre nella ripresa le ioniche provano a trovare il due a zero salvo subire il gol del pari col portiere di movimento.

MARZELLA - C'è comunque soddisfazione in casa stattese come lo stesso Tony Marzella sottolinea al termine della gara. "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto. Il bicchiere è assolutamente mezzo pieno perché le ragazze hanno dato il dato il massimo. Ho visto un buon match nel complesso, nella ripresa siamo stati più concreti e dispiace per non aver sfruttato un paio di opportunità sul finale. Al riposo andiamo al secondo posto, un risultato che era difficile per molti pronosticare. Ma abbiamo dato una risposta a noi stessi: se giochiamo da Italcave Real Statte possiamo giocarcela con tutti e poi il risultato del campo, qualunque esso sia, ci fa uscire con la coscienza a posto. Ed ecco che noi dopo il match siamo stati contenti del risultati, rifiatiamo e prepareremo in questa settimana al meglio la fase finale della stagione".


ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI MONTESILVANO 1-1 (0-0 p.t.)

ITALCAVE REAL STATTE:
Margarito, Ion, Belam, Pereira, Mansueto, Giuliano, Violi, Girardi, Gallo. All. Marzella

CITTÀ DI MONTESILVANO: Sestari, Gayardo, Borges, Guidotti, Dayane, Ferretti, D'Incecco, Silvetti, Elpidio, Martìn Cortes, Ceravolo, Esposito. All. Marzuoli

MARCATRICI: 5' s.t. Ion (S), 18' Dayane (M)

ARBITRI: Giuseppe Aumenta (Sala Consilina), Pietro Granata Giglio (Sala Consilina) CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->