skin adv

Javito-Zaninetti: coppia d'assi. Saints Pagnano: tre, un numero perfetto

 11/02/2019 Letto 173 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Terza vittoria consecutiva per i Saints che, approfittando del pareggio esterno del Cornaredo, allungano in classifica e distanziano i milanesi di tre punti. Match sempre in controllo, a parte la rete iniziale di Papa, con i meratesi che hanno poi tenuto saldamente in mano la partita segnando gol in rapida successione e confermando di avere il miglior attacco del girone.
 
I MARCATORI - Il risultato si sblocca al terzo minuto, gli ospiti recuperano palla a metà campo e partono veloci con Modafferi che serve sotto misura Papa per il più facile dei gol. Il pareggio arriva dopo due minuti con D’Aniello che ribatte in rete una respinta del portiere Casalone. Al 9’ Pozzi, con un tiro centrale, firma il sorpasso. I cuneesi non ci stanno e ristabiliscono le distanze con Modafferi che, dopo una sgommata sulla fascia destra, infila il palo lungo. I locali tornano avanti al 17’, Javito intercetta uno sciagurato passaggio orizzontale di Richichi e supera il portiere in uscita. Prima della fine del tempo Zaninetti fa centro due volte e si va al riposo sul 5-2. Anche la ripresa vede i Saints padroni del campo, al 5’ splendido gioco a “tre” Zaninetti-Mauri-Carabellese con rete di quest’ultimo. Il bergamasco concede il bis poco dopo finalizzando un preciso assist di Javito. Bergia prova a tenere in partita i suoi, ma al 12’ il solito Carabellese vede l’estremo ospite fuori dai pali e lo supera con uno spiovente dalla distanza. Il nono gol è di Javito che fa centro con un tiro a fil di montante. Nei minuti finali Papa e Hichri fissano il punteggio sul 9-5.
 
SAINTS PAGNANO-RHIBO FOSSANO 9-5
SAINTS PAGNANO: Blanco, Javito, D'Aniello, Zaninetti, Pozzi, Personeni, Mauri, Magni, Bertino, Solosi, Ripamonti, Carabellese. All. Lemma
RIBHO FOSSANO: Casalone, Fea, Viale, Paganini, Andretta, Bergia, Hichri, Papa, Modafferi, Ruggirello, Richichi. All. Bosio
ARBITRI: La Sorsa di Milano e Piano di Biella.
MARCATORI: Papa (RF) 2, D’Aniello (S), Pozzi (S), Modafferi (RF), Javito (S) 2, Zaninetti (S) 2, Carabellese (S) 3, Bergia (RF), Hichri (RF).
 
Lino Sironi



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità