skin adv

Errico, Barile e Bonasia stendono il Nuceria: Conversano, blitz a Pagani

 11/02/2019 Letto 374 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





Torna al successo esterno l'Asd Conversano nella quindicesima giornata del campionato di Serie A2. Le ragazze di mister Giancarlo Berardi, a cui i tre punti lontano dal Pineta mancavano dallo scorso 25 novembre, sbancano il Palazzurro di Pagani e conquistano la sesta vittoria in stagione al cospetto delle padrone di casa della Futsal Nuceria.

IL MATCH - Un successo in rimonta quello conquistato dalle rossoblu dei presidenti onorari Totaro e Boccia abili, dopo la rete del vantaggio locale, a ribaltare completamente la situazione grazie alle marcature di Marfil Errico, Giovanna Barile e Rossella Bonasia. Dopo la vittoria conquistata una settimana fa contro Manfredonia, per capitan Di Turi e compagne si tratta della seconda gioia consecutiva che consente di confermare il sesto posto nella classifica del girone D del torneo e che permette di archiviare definitivamente un periodo parecchio complicato. Domenica prossima turno di riposo per il Conversano in virtù della sosta del campionato. Il cammino delle rossoblu riprenderà il 24 febbraio prossimo in occasione della sfida casalinga con il Futsal Molfetta.

BERARDI - Queste le parole di mister Berardi al termine del match: “E' stata una partita molto combattuta e difficile, ma sapevamo che sarebbe stato così. Le ragazze sono state brave ad interpretare nel migliore dei modi ogni situazione tattica che si è presentata. Complimenti, dunque, alle nostre giocatrici e complimenti anche alla Futsal Nuceria che non ha mai mollato”.


Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->