skin adv

OR Reggio Emilia, bene l'U21. Riecco l'U19, Tagliavini: "Siamo cresciuti molto"

 13/02/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





Non solo prima squadra, ma anche l'ottimo percorso delle formazioni giovanili marcate OR Reggio Emilia C5, in questa fase di stagione così importante anche per il vivaio granata.

UNDER 21 - L'Under 21, dopo aver vinto la Coppa Emilia di categoria, ha cominciato positivamente l'avventura nel campionato di categoria; nel terzo turno, disputato nella “casa” della palestra Matilde di Canossa, al cospetto del Real Panigal C5, i ragazzi di mister Sangermano si sono imposti con un netto 9-2, tornando subito a conquistare i 3 punti dopo il pareggio sul campo del Sant'Agata Futsal. Tra i granatini, a segno Islam Boufrida e Luca Grisi (una tripletta a testa), oltre a Parmigiani, Brindani e Karib.

FABRIZIO TAGLIAVINI - Turno di riposo invece per le compagini Under 17 e Under 19, con quest'ultima attesa da un ciclo di gare fondamentali, dopo la pausa di campionato: “Ci attende una ripresa intensa – spiega Fabrizio Tagliavini, collabotore di mister Cristiano Tagliavini – con due scontri diretti in campionato e la gara dei sedicesimi di finale in Coppa Italia. Da settembre ad oggi siamo cresciuti molto, il merito va dato ai ragazzi e alla società. Obiettivi? Blindare i playoff, tenendo d'occhio il secondo posto e provando ad andare avanti in Coppa, dove il sogno è quello di raggiungere le Final Eight. Non dovessimo farcela, tuttavia, non ne faremmo un dramma”.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->