skin adv

Crisi Ciampino Anni Nuovi, soluzione interna: Paolo Lupi l'erede di Pozzi

 13/02/2019 Letto 498 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





a A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Paolo Lupi che fino ad oggi ha rivestito il ruolo di allenatore in seconda.

DICHIARAZIONI - Paolo Lupi, che guiderà il gruppo già dalla prossima gara casalinga del Ciampino Anni Nuovi, in programma per sabato 16 febbraio contro l’Olimpus (ore 15.00), si presenta dopo l’incarico ricevuto: “voglio innanzitutto ringraziare la società per l’opportunità e la fiducia che mi ha dato in un momento particolare e difficile della stagione. Sinceramente mai avrei pensato che un giorno avrei allenato questa squadra, la squadra della mia città dove iniziai a giocare molti anni fa in serie A. Cercherò di far riemergere la voglia e il cuore dei ragazzi, componenti che negli anni hanno sempre contraddistinto la società in tutti i campionati disputati. Dal punto di vista tecnico non verranno effettuati molti cambiamenti perché il lavoro svolto fino ad ora non è assolutamente da disperdere. Cercheremo di prestare maggiore attenzione alla fase difensiva che è quella che ci ha penalizzato nel risultato di alcune partite. Ci tengo a concludere ringraziando anche i ragazzi e l’intero staff che dal primo giorno di allenamento si sono messi, in modo propositivo, a completa disposizione e questo è un aspetto importante.”

L'AUGURIO - La presidenza, lieta di potersi avvalere delle capacità tecniche e umane di Paolo Lupi, persona profondamente legata ai colori della società, augura lui un proficuo lavoro sulla panchina del Ciampino Anni Nuovi.

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->