skin adv

Il Real Cornaredo pensa positivo. Fiducia Ulian: "A Pavia torneremo a vincere"

 14/02/2019 Letto 375 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Sabato scorso il Real Cornaredo ha pareggiato 5-5 il derby lombardo sul campo della Domus Bresso, mantenendo il secondo posto in classifica. Sabato 16 altra trasferta lombarda per la squadra di Fracci, impegnata alle ore 17,00 al Pala Ravizza contro il Pavia, quinto con 23 punti.
 
Riavvolgendo il nastro, pareggio giusto sabato scorso contro la Domus?
“Sì, risultato giusto – afferma l’attaccante brasiliano Samuel Ulian – autore di una doppietta che dato il via alla rimonta dallo 0-5 nella ripresa – perché nel primo tempo abbiamo giocato molto male e loro hanno giocato meglio e con più grinta. Nel secondo tempo per fortuna siamo cresciuti e siamo riusciti a portare a casa almeno un punto".
 
Come è la condizione della squadra ?
"L’ottimo secondo tempo di sabato dimostra che stiamo bene fisicamente, ma bisogna correggere qualcosa dal punto di vista tattico e allenarci sempre al massimo, per giocare meglio tutte le partite che mancano a finire il campionato".
 
Che emozione è stata battezzare con una doppietta il ritorno in campo dopo 3 mesi?
“Una grande soddisfazione, perché la doppietta è arrivata in un momento importante della partita. È sempre molto positivo tornare a giocare dopoun lungo infortunio al ginocchio e aiutare i compagni a recuperare il risultato".
 
Sabato che derby lombardo ti aspetti contro il Pavia?
“Sarà una partita dura, perché in trasferta è difficile vincere su qualsiasi campo. Ma se questa settimana ci alleniamo bene e correggiamo gli errori fatti sabato scorso e andiamo in campo determinati, possiamo fare una grande partita contro il Pavia. Sono molto fiducioso che torneremo alla vittoria.”
 
(Ufficio Stampa Real Cornaredo)


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->