skin adv

Regalbuto, Andrea Fichera: «Beltran un esempio, sogno la Serie A e la Nazionale»

 14/02/2019 Letto 969 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Il Regalbuto continua a inseguire il traguardo dei playoff, senza, però, trascurare la crescita dei suoi giovani più promettenti. Tra questi, c’è sicuramente Andrea Fichera, estremo difensore classe 2002 che sabato scorso ha difeso la porta per tutto il secondo tempo.

“Il mister sa che può darmi fiducia sempre, perché mentalmente sono pronto”, commenta il secondogenito del patron Pierluigi. “Sono contento della mia stagione, è una fortuna avere davanti un portiere come Beltran, che mi sta aiutando molto. Non ho paura e voglio migliorare sempre più”. I presupposti per un brillante futuro non mancano: “Punto alla Serie A e alla Nazionale”.

Intanto, però, Andrea è concentrato sul suo Regalbuto: “Contro l’Agriplus Mascalucia abbiamo conquistato tre punti fondamentali per il nostro percorso, acquisendo maggiore fiducia”. Adesso un altro match sulla carta agevole: “Non dobbiamo prendere sottogamba la sfida contro la Polisportiva Futura - conclude Fichera -. Non possiamo commettere altri passi falsi”. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->