skin adv

Cignitti chiede personalità : "Con il Genzano dobbiamo fare noi la partita"

 14/02/2019 Letto 365 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Sabato a Colli Aniene arriva il Genzano. La Vigor, sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultima affermazione casalinga, vuole ottenere un altro risultato positivo davanti al proprio pubblico.

GENZANO – Mister Cignitti analizza il prossimo match di campionato memore della gara di andata: “Affrontiamo una squadra che sta facendo un buon cammino in campionato. Sul loro campo siamo partiti male, ma fortunatamente siamo riusciti a strappare un pareggio molto prezioso. Per questo match, spero che giocare sul sintetico sia nuovamente un’arma a nostro vantaggio: mi aspetto e mi auguro che la partita venga fatta da noi, anche perché avrò tutti gli effettivi della squadra a disposizione e, avendo il turno di riposo con l’Under 21, potrò contare sul pieno rendimento anche dei più giovani”.

CAMPIONATO – La Vigor non è ancora in zona confort per quanto concerne la salvezza, ma, rispetto alle dirette avversarie, ha ancora un match da recuperare: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Rispetto al Casal Torraccia, abbiamo sia il vantaggio nello scontro diretto che una partita in meno da dover recuperare, sono sicuro del potenziale dei miei ragazzi, dobbiamo continuare a giocare come sappiamo”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->