skin adv

Città  di Sestu, Epp me. "Contro il Mantova ci riscatteremo"

 15/02/2019 Letto 593 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Dimenticare la sconfitta di Milano, dare un segnale forte a sé stessi e riprendere sia la corsa che il terzo posto: il Città di Sestu, con queste prerogative, si prepara a ricevere il Mantova, squadra che attualmente occupa il gradino più basso del podio, nel match di cartello valevole per la quindicesima giornata. I rossoblu arrivano dallo stop in terra lombarda che ha interrotto la striscia di risultati utili, una battuta d’arresto figlia di una settimana tribolata causata da assenze di varia natura che ha condizionato una partita cominciata in salita, rimessa in piedi ma definitivamente scivolata via poco prima dell’intervallo:
 
EPP - “Purtroppo è andata male e ci dispiace - dichiara Maikel Epp, ultimo innesto in casa sestese – E’ vero che le mancanze hanno condizionato la prestazione ma è altrettanto corretto dire che abbiamo commesso numerosi errori e non siamo stati in grado di mettere in pratica tutto ciò che ci ha chiesto il nostro mister”. L’occasione per riscattarsi e riconquistare il terzo posto è ghiottissima per i ragazzi di Mario Mura: arriva il Mantova, diretta concorrente per i playoff, ed i punti in palio sono pesantissimi per la classifica finale. La formazione allenata da Giuseppe Milella arriva a Sestu con alle spalle la vittoria sofferta ma importante contro la Leonardo, un successo che ha permesso ai virgiliani di scavalcare proprio i sestesi e recupera un giocatore come Manzali, capocannoniere della squadra con 16 centri. Nella gara d’andata i rossoblu misero in campo una prestazione superba che servì a guadagnare un punto, 2-2 il finale con doppietta di Hozjan, una performance che dovrà essere ripetuta per poter strappare l’intera posta in palio: “Anche se non gli ho visti giocare, la classifica parla per loro – continua il numero 4 sestese – Sono una compagine forte con una rosa formata da elementi di spessore. Sarà una partita durissima, come tutte del resto, ma noi vogliamo riscattare l’ultima sconfitta e tenere aperta ogni possibilità da qui a fine campionato, poi si gioca in casa nostra e abbiamo l’obbligo di dare il massimo e anche qualcosa in più per chi ci sostiene in qualsiasi circostanza". Arrivato a dicembre, Maikel Epp non ha impiegato molto ad inserirsi nel nuovo ambiente ed ha dimostrato sin da subito di essere un elemento importantissimo nell’economia del gioco grazie alla sua duttilità tattica. Dopo due mesi in Sardegna, l’universale italo-brasiliano valuta la sua esperienza fino ad oggi e fa una proiezione sulla posizione finale dei Città di Sestu: “Sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi sono trovato bene sin da subito in questa società, sia con la dirigenza che con i miei compagni di squadra e, vista l’unione d’intenti e l’aria che si respira nello spogliatoio, penso che questo gruppo possa giocarsela fino all’ultimo se tutti danno il 100% e, se non dovesse bastare, usciremo a testa alta e daremo merito ai nostri avversari”.
 
DIRETTA STREAMING - La sfida tra Città di Sestu e Mantova andrà in scena sabato 16 febbraio con fischio d'inizio fissato per le ore 16.00 presso il PalaDante di Sestu (CA) e gli arbitri designati sono Simone Pisani della sezione di Aprilia, Alex Iannuzzi della sezione di Roma 1 coadiuvati al cronometro da Carlo Casu della sezione di Sassari. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Città di Sestu e sulla pagina Facebook “Directa Sport Live Tv”, ad eccezione della regione Lombardia, con collegamento a partire dalle ore 15.45.
 
Ufficio stampa Città di Sestu
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->