skin adv

Chaminade, l'U19 fa soffrire il Fuorigrotta. Pietrunti: "Ottima prova"

 19/02/2019 Letto 411 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Il campo ha decretato una sconfitta per la formazione Under 19 della Chaminade Campobasso, impegnata in casa della capolista Fuorigrotta. Non sempre conta solo il risultato: tenere testa alla prima della classe non aggiunge punti, ma fa morale.

IL MATCH - Molisani in vantaggio con un autorete, dopo una buona azione orchestrata da tutta la squadra. Gara molto combattuta, con la Chaminade compatta in fase difensiva e anche fortunata, con il legno che ha salvato i molisani in più occasioni. Il Fuorigrotta è riuscito a sfruttare al meglio le poche sbavature dei rossoblu, una doppietta di Rodriguez e la rete di Morgato hanno mandato le squadre al riposo sul 3-1 per i locali. Prestazione quasi impeccabile nella ripresa, nessun gol incassato e a referto la rete di Vaino. Il duo tecnico Pietrunti-Gonzales a lunghi tratti ha optato per il portiere di movimento. La capolista ha chiuso le maglie difensive e ha vinto il match 3-2.

PIETRUNTI - "Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo - afferma mister Pietrunti -. Usciamo sconfitti nel risultato, ma non moralmente. I ragazzi al cospetto della prima della classe hanno disputato un'ottima gara". Il prossimo turno vedrà la Chaminade Campobasso con il favore del campo. Domenica mattina alle 11 al Pala Sturzo sarà ospite l'Alma Salerno, in lotta per un posto nei playoff.


FUORIGROTTA-CHAMINADE 3-2 (3-1 p.t.)

FUORIGROTTA: Coppola, Varriale G., Pacella, Ismania,  Morgato, Barham, Giancotti, Di Matteo, Casizzone, Gaudioso, Rodriguez, Varriale M. Allenatore: Magalhaes

CHAMINADE: Di Camillo, Salvatore, De Nisco, Vaino, Evangelista, Di Mascio, Fieramosca, Zurlo,  Torelli, Bozza, Lucariello. Chessa. Allenatore: Pietrunti


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->