skin adv

L'OR Reggio Emilia è Fation: "Andiamocene in #SerieA2Futsal"

 20/02/2019 Letto 346 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





E' uno dei giovani protagonisti di una squadra che sta proponendo, nell'arco di un cammino che l'ha vista vincere 14 delle 15 gare disputate sinora nel campionato di serie B, tanti giocatori utilissimi al sistema di mister Cristian Margini e del suo staff.
 
FATION HALITJAHA - Se l'OR Reggio Emilia, a sette turni dalla conclusione, si ritrova con 10 punti di margine sul Città di Massa, prima inseguitrice nella corsa alla serie A2, lo deve anche a Fation Halitjaha, in campo pure nel match di sabato scorso che ha visto i granata dominare la Mattagnanese. “E non era per nulla semplice vincere facendo così bene, contro una squadra che sa giocare – spiega Fation – L'abbiamo studiata bene e la prestazione è stata importante: li abbiamo pressati e messi in difficoltà, ma è già ora di guardare alla prossima sfida”.
 
PROSSIMO TURNO - Sabato prossimo infatti, sul campo del Torresavio Cesena che, assieme appunto a Massa e Bagnolo, è in piena bagarre almeno per il 2° posto, non si potrà sbagliare per mantenere il vantaggio: “Il nostro obiettivo è sempre provare a vincere e lo sarà anche contro un team che ci proporrà una gara molto dura. Subiscono pochi gol e sono tosti, inoltre avranno il fattore campo; lavoreremo quindi moltissimo in settimana per farci trovare pronti”. Sulla sua stagione, Fation Halitjaha racconta delle “difficoltà riscontrate dopo l'infortunio al naso, che mi ha rallentato parecchio nel corso della stagione. Ora sto bene e sono felice di essere utile a questa squadra nella quale tutto funziona alla grande, dai compagni allo staff, e che già lo scorso anno ha sfiorato l'impresa di conquistare la serie A2. Quest'anno vogliamo fortissimamente la promozione, faremo di tutto per riuscirci”.
 
UNDER 19 PER GLI OTTAVI - Dopo aver battuto 4-1 (doppietta di Akram Ben Saad e reti di Bonini e Troli), nel 18° turno di campionato, i pari categoria del CDM Futsal Genova che ora li precedono di un solo punto in classifica (con i granata che potrebbero effettuare il sorpasso al 3° posto avendo giocato una gara in meno), l'Under 19 dell'OR Reggio Emilia è pronta a tornare in campo già mercoledì sera (start alle ore 20.45), al PalaBigi di Reggio, per ospitare una corazzata come il Videoton Crema nel match in gara secca valevole per i 16esimi di finale della Coppa Italia di categoria. In palio quindi gli ottavi, con la squadra di Cristiano Tagliavini entrata nel pieno della fase calda di questa stagione. Lo scorso week-end, è scesa in campo per la 12esima giornata del campionato di categoria, anche l'Under 17 di mister Alessandro Morelli, corsara in quel di Sassuolo: sul campo degli Eagles, l'OR si è imposta col punteggio di 9-4, grazie alle reti di Angotti, Rassifi, Romei (una doppietta a testa), Santoriello, Rossi e Mirisola.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->