skin adv

Pro Calcio: 5-0 al Fabrica e quarto posto. Rulli: "Ora sei finali, puntiamo ai playoff"

 20/02/2019 Letto 694 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRO CALCIO ITALIA





Tre punti importanti per la Pro Calcio di mister Galante, che aggancia il quarto posto dopo una prestazione più che positiva contro una diretta concorrente alla rincorsa verso i playoff come il Real Fabrica. Le doppiette di bomber De Vincenzo e Federico Monni, unite all'eurogol di Daniele Rulli, hanno spianato la strada a una vittoria per 5-0 tanto convincente quanto meritata. È lo stesso Rulli a spiegare sensazioni del post gara e a focalizzarsi sugli obiettivi da raggiungere.

Daniele, com'è andato il match di sabato?
"Lo scontro diretto contro una squadra che ci precedeva in classifica di due lunghezze era uno di quelli da non poter fallire se si voleva restare agganciati al treno playoff. Da qui in poi, nelle rimanenti sei partite, disputeremo sei finali che affronteremo con serenità e la giusta concentrazione".

Cosa pensi della stagione fin qui disputata?
Con un gruppo di compagni straordinari, con i quali ho legato da subito in campo e fuori, è facile giocare bene. Mi ritengo soddisfatto delle 15 reti realizzate finora, questa società e questi colori sono per me come una seconda casa".

Qual è l'obiettivo finale?
Logicamente non ci nascondiamo e il traguardo a cui puntiamo sono i playoff, saranno le prossime gare a dire se meriteremo questo obiettivo. Metterò il massimo impegno per provare a raggiungere, dopo due promozioni consecutive, un altro traguardo non meno importante".


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->