skin adv

Vigor ko col Genzano, Massimo: "Dopo grandi gare, caliamo di concentrazione"

 20/02/2019 Letto 479 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti di Cignitti non riesce ad allungare sulla zona playout: la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Genzano rallenta la rincorsa alla salvezza dei blaugrana, che, però, devono ancora recuperare un match,

GENZANO – L'estremo difensore Andrea Massimo analizza così l'ultima sfida: “Siamo scesi in campo prendendo la partita troppo alla leggera, è stata una pessima prestazione generale. È un problema che ci portiamo dietro da inizio stagione: dopo una vittoria importante, caliamo di concentrazione e approcciamo in maniera errata gli incontri. Sabato siamo andati in svantaggio di due reti, ma, nonostante tutto, siamo rimasti in partita e abbiamo recuperato il risultato. Non sono mancate le troppe occasioni sprecate sotto porta, nel finale il Genzano ha trovato il gol di un meritato successo”.

VELLETRI – Nel prossimo turno la Vigor andrà a far visita alla capolista del girone, quel Velletri che nella partita di andata conobbe la prima sconfitta stagionale proprio contro il team di Colli Aniene: “Partita senza ombra di dubbio difficile, loro stanno attraversando uno stato di forma eccezionale, vorranno continuare nel loro cammino vincente e avranno voglia di riscattare il risultato di un girone fa. Mi aspetto una reazione da parte di tutta la squadra: abbiamo dimostrato che, in gare nelle quali non partiamo con il favore del pronostico, possiamo fare bene. Sarebbe importantissimo per noi strappare punti decisivi per allontanarci dalla zona calda”.

SALVEZZA - In conclusione, Massimo traccia un analisi sulla situazione del raggruppamento: “La classifica per quanto concerne la zona salvezza è molto corta: ogni sabato, anche vincendo, ci ritroviamo sempre lì coinvolti nella bagarre. Mi aspetto una lotta aperta fino alla fine del campionato, sarà importantissimo vincere gli scontri diretti e strappare punti pesanti nelle altre partite, senza dimenticare che abbiamo sempre una gara da recuperare”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->