skin adv

Ciampino, la tabella di Mattarocci: "Almeno sei punti nelle prossime tre gare"

 21/02/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino, con la vittoria nel derby salvezza con l’Olimpus, allunga sulla zona play out. Morale risollevato e testa al prossimo impegno, in Sicilia sul campo del Real Cefalù.

CEFALÙ – La truppa di Lupi, passata l’euforia per l’importante successo di sabato scorso, si prepara al meglio per la sfida al Real Cefalù, una delle big del girone. Per questo match gli aeroportuali ritroveranno Mattarocci, con l’Olimpus assente per squalifica: “Sabato faremo visita ad una delle squadre più in forma del girone, sarà una partita molto difficile. Incontreremo una formazione forte, che sta lottando per le posizioni di vertice e che sicuramente in casa sarà ancora più temibile. Noi ci stiamo allenando bene, non partiremo battuti in partenza, andremo a fare la nostra partita, consapevoli delle difficoltà che nasconde una trasferta lunga come questa”.

CAMPIONATO – Con un po’ di tranquillità ritrovata e avendo preso un leggero margine dalla zona playout, da qui al termine della stagione per i ragazzi Ciampinesi saranno tutte finali da affrontare con il massimo della concentrazione: “Il calendario dopo Cefalù ci vedrà subito impegnati in due scontri diretti: Pistoia in casa e poi andremo a Grosseto. Obiettivo minimo è arrivare alla sosta avendo conquistato almeno 6 punti da queste tre partite, il che ci permetterebbe di avere una classifica migliore e, di conseguenza, la giusta tranquillità nell’ambiente”. 

LUPI – Il vice capitano dice la sua sul cambio di guida tecnica: “La società ha voluto dare un segnale forte alla squadra, serviva una scossa. Sabato abbiamo già dato una piccola dimostrazione, vediamo con il tempo cosa verrà. La squadra ha fatto cerchio intorno al neo mister, ci siamo guardati negli occhi tutti quanti, da qui al termine della stagione abbiamo in testa un unico obiettivo, il successo con l’Olimpus ci ha uniti ancora di più”.


Marco Modugno       



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->