skin adv

#SerieAFutsal, diciassettesima giornata: LE ULTIME DAI CAMPI LIVE!

 21/02/2019 Letto 685 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Diciassettesima giornata da paura nella regular season di Serie A, con le prime quattro a confronto, tutte in diretta tv. Si comincia venerdì con il remake della scorsa finale di Coppa Divisione su Sporitalia, così come il Monday Night di Chieti fra A&S e Napoli. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – 17ª GIORNATA
VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019 – ore 20.30
LAZIO-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
Fabrizio Reali ritrova Raul Rocha dopo la squalifica e potrebbe essere presentarsi finalmente al completo (tranne il lungodegente Nikao); Afilani nell'elenco dei diffidati. Anche Palusci riabbraccia un appiedato, il nazionale croato Horvat; pericolo giallo per Rocchiggiani.  
 
FELDI EBOLI-META CATANIA BRICOCITY
Cipolla senza particolari problemi di roster, Bocao in dubbio. Fornari e (ora) Pedotti sono diffidati. In casa Meta, Samperi dovrebbe avere tutti a disposizione: fra i pali, Thiago Perez in vantaggio su Tornatore. 
 
REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Sportitalia
Non solo Alemao (out fino a fine marzo), Festuccia senza lo squaliificato Joaozinho e con Chima che rischia di saltare l'A&S; Micoli sconta l'ultimo turno di stop forzato. Dubbi su Nicolodi, alle prese con lo stiramento muscolare. Jeffe recuperato. Non se la passa benissimo neanche Colini. Lo Special One perde in un colpo solo il top scorer Borruto e il talentuoso Mateus; in compenso tornano a disposizione Tonidandel e Salas. Canal verso il debutto: dopo due lunghi anni la squalifica è terminata.
 
SABATO 23 FEBBRAIO – ore 16
MARITIME AUGUSTA-LYNX LATINA
Per la prima senza Polido, bisogna capire la situazione dell'infortunato Xuxa Zanchetta. L'unica buona notizia per Paniccia è il ritorno di Battistoni: Edù fermato dal Giudice sportivo, Carlinhos e Aiello infortunati, Juanqui acciaccato, Chinchio e Anas nell'elenco dei diffidati.
 
ARZIGNANO-CAME DOSSON
Non dovrebbe essere in discussione la presenza di Marcio nell'Arzignano. Urbani ok, "pericolo giallo" per Linhares. Sylvio Rocha, dal canto suo, ritrova Igor, non al meglio Edgar Bertoni.
 
LUNEDI’ 25 FEBBRAIO – ore 20.30
ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
Tino Pérez senza lo squalificato Coco, da capire se il diffidato Lukaian (Rieti a rischio) sarà dell'incontro. Il Colchonero David Marìn potrà utilizzare Duarte per il suo personalissimo derby con l'amico madridista. Wilhelm (diffidato) non ancora al top, ma sarà dell'incontro.
 
Pietro Santercole 
 
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->