skin adv

Maritime, Simi: «Settimana difficile, battere il Latina sarebbe fondamentale»

 22/02/2019 Letto 572 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Momento delicato in casa Maritime. Prima la pesante sconfitta sul campo del Civitella, poi le dimissioni di Tiago Polido. All’orizzonte il match con il Latina, per provare a rialzare la testa e il morale della squadra.

“Ci sono cose che non si possono spiegare”, Leandro Simi torna in questo modo sul brutto 8-2 dell’ultimo turno. “Non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco, disputando una brutta partita e pagando a caro prezzo gli errori”. Un k.o. pesante, un k.o. che ha lasciato il segno: via Polido, ecco, anzi riecco Everton: “Gli ultimi risultati non sono stati dei migliori, e tutte le azioni causano delle reazioni, è una cosa normale in un sport di alto livello - continua il brasiliano -. Quando le cose non vanno, la società deve prendere dei provvedimenti, noi giocatori dobbiamo solo lavorare per cercare di tornare a vincere il prima possibile”.

La classifica, d’altronde, sorride ancora alla formazione megarese, quinta ma a -1 dal podio: “Avevamo iniziato molto bene la stagione. Fino al primo cambio di allenatore, non avevamo perso neanche una partita - ricorda Simi -. Poi la squadra ha subito una “ristrutturazione”, ma è comunque rimasta nelle prime posizioni. Se avessimo vinto sabato scorso, adesso saremmo terzi… Una brutta sconfitta non può cancellare tutto quello che di buono abbiamo fatto”. Nessun dramma, ma la necessità di ripartire subito: “Abbiamo vissuto una settimana difficile, quindi sappiamo quanto sia importante tornare a vincere già contro il Latina, soprattutto per il morale del gruppo”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->