skin adv

Italservice, Taborda bussa due volte. Ma a Rieti arriva soltanto un pari

 23/02/2019 Letto 360 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





La grande sfida termina con un pareggio. L'Italservice a Rieti cattura un punto prezioso.  Ora Pesaro è a -2 dalla capolista Acqua&Sapone che posticipa lunedì con Napoli.
 
LA PARTITA - E’  Salas ad azionare il turbo biancorosso. Marcelinho imbocca Taborda che firma l'1-0 per Pesaro.  Entra Canal dopo due anni di squalifica e tutto il palazzetto lo applaude. Taborda cerca il bis e  tira al volo, imbeccato da Honorio con la nuova capigliatura rasta. Kakà di tacco viene fermato da una spaccata di Miarelli.  A tenere a galla gli amaranto è un Putano in gran spolvero. Il primo tempo termina con Pesaro sopra di una rete. Nella ripresa il pareggio è opera di Jefferson. Ma dopo una manciata di secondi Pesaro ritorna con il muso avanti con la doppietta di Taborda (1-2). Rieti le prova tutte e mette a 5’ dal fischio finale il portiere in movimento. Una scelta che porta i suoi frutti. Il pareggio è firmato da un gol di petto di  Chimanguinho (2-2). Un punteggio che resta invariato fino al termine dell'incontro. L'Italservice continua la sua corsa verso la vetta e lo fa  su uno dei campi più difficili del campionato. 
 
Real Rieti-Italservice 2-2 (0-1 p.t.) 
REAL RIETI: Putano, Chimanguinho, Abdala, Jefferson, Rafinha, Esposito, Pandoli, Stentella, Bucci, De Michelis, Jeffe, Kakà, Nicolodi, Relandini. All. Festuccia.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Caputo, Salas, Taborda, Marcelinho, Del Grosso, Tonidandel, Fortini, Honorio, Canal, Borea, Mancuso, Guennounna. All. Colini. 
Marcatori: 2’17’’ p.t. Taborda (IP), 00’14’’ s.t. Jefferson (R), 00’43’’ Taborda (IP), 14’50’’ Chimanguinho (R). 
Ammoniti: Jefferson (R), Chimanguinho (R), Caputo (IP), Putano (R), Marcelinho (IP), Honorio (IP) 
Arbitri: Beneduce (Nola), Mazzone (Imola),  Pisani (Aprilia). Crono: Ghiretti (Ciampino)
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->