skin adv

Came Dosson, di derby di Arzignano per combattere la crisi

 23/02/2019 Letto 350 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Dopo il brutto sogno vissuto nell’ultima sfida casalinga riprende la volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PaleTezze di Arzignano, la blasonata squadra del Real Arzignano C5, storica formazione del panorama del futsal nazionale che sta lottando per rimanere nella massima serie italiana.
 
L'AVVERSARIA - L’Arzignano arriva a questo appuntamento in emergenza data la classifica che non fa stare tranquilli Marcio e compagni ma altrettanto con l'entusiasmo dopo l'ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro il Lynx Latina. Tra gli osservati speciali della sfida come al solito ci sarà l’inossidabile capitan Marcio, pienamente recuperato, e la temibile vecchia volpe Amoroso, che nelle ultime sfide ha ritrovato la vena realizzativa dei tempi migliori.
 
RISALIRE LA CHINA - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha continua a mantenere saldamente il timone della squadra nonostante gli ultimi risultati non proprio confortanti. La squadra c’è ed è in salute ma le ultime sfide contro un filotto di avversari carrozzati da alta classifica ed un pizzico di sfortuna hanno fatto vacillare il morale dei giocatori. Per Bellomo e compagni non c’è dunque occasione migliore per risalire la china e ritrovare fiducia imponendosi nell l'infuocato derby Veneto. Nessuna squalifica e nessun infortunio permetteranno alla Came di affrontare al meglio questa delicata sfida. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 23 febbraio alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->