skin adv

#SerieA2Femminile, il Social Match è da VIP. Coppa d'Oro-Ragusa: pari. Molfetta ok

 24/02/2019 Letto 683 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Futsal Molfetta-Granzette e Union Fenice-Virtus Ragusa. Queste le semi della seconda edizione della Final Four di Coppa Italia di #SerieA2Femminile, in programma sabato 30 e domenica 31 marzo alla Palestra Franchetti di Mestre. Di queste, vincono Futsal Molfetta e Granzette nella sedicesima giornata; la sconfitta della Union Fenice è comunque con l'onore delle armi, il pari della Virtus Ragusa con la prima della classe ha un retrogusto amaro.

GIRONE A -  Distacchi invariati lassù, nel girone A. Sull'altalena delle emozioni si diverte, alla fine, soltanto il Tombolo. Le Vippine di Carluccio hanno la meglio su una gagliarda Union Fenice e mantengono tre punti di vantaggio su quella Noalese che si affida alla solita Gabbiadini per regolare la Top Five. Il Social Match trasmesso sulla pagina facebook della Divisione e vinto dalla capolista ha come conseguenza il podio conquista da un'Audace Verona da doppia cifra contro la Torres. Bene Città di Thiene e Jasnagora: una piega lo Sportland, l'altra passa a Chieri con il Duomo.

GIRONE B -  La forza delle grandi si manifesta anche nella sedicesima giornata del girone B. Il lanciato Pelletterie s'impone sul Real Colombine con tanto di clean sheet, dominante anche il FiberPasta Chiaravalle contro il Centrostorico Montesilvano. Il Granzette si avvicina alla Final Four di coppa operando il blitz di Perugia, ottenuto di rimonta. Salto triplo per un Civitanova Dream Futsal che vola sull'ottovolante col Padova e in un colpo solo si ritrova al quarto posto, insieme alle pescaresi di Montesilvano. Dorica Torrette sconfitto e agganciato in classifica dal Firenze di Tanzini. Un solo pari: quello fra Decima Sport Camp e Sassoleone.

GIRONE C - La giornata dei match clou fa felice soprattutto la Vis Fondi, che va sul 3-0 ma subisce la rimonta della Virtus Ciampino prima di trovare la rete del definitivo successo, che vale il secondo posto a una sola lunghezza dalla vetta, per di più con una partita in meno. Lo scontro al vertice vede la Virtus Ragusa volare 3-1 all'intervallo, ma la Coppa d'Oro Cerveteri dà il meglio di sé nella ripresa: finisce 4-4. Negli altri incontri, secondo successo di fila per il Vittoria, corsara sul campo della FB5 Team Rome, bene pure una BRC Balduina che dilaga nel finale col PMB Roma e quel Città di Valmontone convincente col Real Praeneste.

GIRONE D - Le prime quattro fanno bottino pieno nella sedicesima giornata del girone D. puroBio cosmetics Noci corsaro a Taranto, anche il Futsal Molfetta si aggiudica una sfida tutta pugliese in trasferta. Poker e clean sheet per il Dona Five Fasano ai danni della neopromossa Futsal Nuceria. Il Fulgor Octajano batte un Manfredonia in calo e lo stacca in classifica, nel posticipo il MachPower Rionero sbanca Salerno. Sangiovannese sull'ottovolante con il fanalino di coda Woman Futsal Club.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->