skin adv

Incontrarsi di nuovo a Faenza: Giustozzi-Musti, il clinic ad hoc per la F8 è servito

 25/02/2019 Letto 842 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Final Eight di Coppa Italia è l’evento più atteso dell’anno. Quello che chiama a raccolta tutto il calcio a 5 italiano all’interno di una settimana ricca di appuntamenti. Fra questi – oltre alle partite – anche il clinic di formazione per allenatori, che sarà condotto e diretto da due firme d’autore: Diego Giustozzi e Alessio Musti. I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi e interagire con i relatori, analizzando e dibattendo su tematiche inerenti metodologie e tecniche di allenamento e di gestione del gruppo. La partecipazione all’evento è gratuita.

QUANDO Il clinic si svolgerà domenica 24 marzo, nel giorno delle finali di Coppa Italia. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 12.

DOVE La location scelta è lo splendido “Relais Villa Abbondanzi” di Faenza, in via Emilia Ponente 23. Il clinic sarà svolto all’interno della sala “Le Ninfee”.

ISCRIZIONI Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a calcio5@figc.it indicando nome, cognome e, in caso, società di appartenenza.

GRATIS AL PALACATTANI La partecipazione al clinic garantisce l’accesso gratuito al PalaCattani di Faenza, per assistere alle finali di Coppa Italia della Serie A femminile e A maschile.

GLI ALLENATORI - Diego Giustozzi è l’allenatore di ElPozo Murcia, storica società della Liga Nacional de Futbol Sala spagnola. Nel 2016, in qualità di Ct, si è laureato campione del mondo con l’Argentina. Alessio Musti dallo scorso 21 dicembre è il nuovo Ct dell’Italfutsal. Ha fatto il suo esordio in azzurro vincendo i primi due test match in Romania.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->