skin adv

Ciampino, la cura Lupi funziona. Fantini al galoppo: "Avanti con questa testa"

 27/02/2019 Letto 437 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi torna dalla trasferta siciliana con un punto importantissimo. La squadra guidata da Paolo Lupi pareggia per 2-2 (reti di Foppa e Signori) sul campo del Real Cefalù e continua la sua risalita, allontanandosi dalla parte bassa della classifica. 
Il gruppo ciampinese, seppur privo di Bacaro e Bacoli per squalifica, Tomaino e Cittadini per infortunio e capitan Terlizzi che, tra gli undici in lista è rimasto comunque in panchina per le sue condizioni fisiche non ancora ottimali, riesce ad ottenere un risultato utile. Con il cuore e la testa di una squadra unita e determinata. 
 
FANTINI - A commentare la gara andata in scena al PalaTricoli è Francesco Fantini che sottolinea la notevole performance disputata dalla squadra contro la terza forza del campionato: “sapevamo che sarebbe stata una gara tostissima anche a causa delle numerose assenze, ma siamo entrati con la giusta testa portando a casa un ottimo punto per la nostra classifica". Ognuna delle sei gare restanti da qui alla fine della stagione sarà una vera e propria finale per il Ciampino Anni Nuovi attualmente a quota 18: il prossimo sabato arriverà il Futsal Pistoia (ore 15.00), diretta inseguitrice a due punti di distanza, conclude il numero otto rossoblù: “ci aspetta uno scontro decisivo che potrà darci una enorme spinta in avanti. Sabato giocheremo in casa, scenderemo in campo con un unico obiettivo da conseguire: conquistare i tre punti"
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->