skin adv

Conversano, l'analisi di Bonasia: "Potevamo essere protagoniste, ma..."

 27/02/2019 Letto 309 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





Analisi del momento in casa rossoblù affidato a Rossella Bonasia (nella foto V&G Shoots & Sports), laterale centrale dotata di buona corsa e visione di gioco, protagonista di una stagione in chiaroscuro, contraddistinta da buone prestazioni e da qualche rammarico.

Ciao Rossella, un giudizio sulla gara persa con il Molfetta?
“Nella gara con il Molfetta abbiamo sbagliato molto in avvio di gara; i nostri avversari sono stati bravi a sfruttare al massimo tutti i nostri errori, sono una squadra cinica e preparata, non per niente si trovano al secondo posto in classifica in lotta per la promozione”.

Un bilancio provvisorio della tua stagione?
“Il bilancio stagionale, almeno personalmente, non lo considero positivo; considerando la bravura e il valore delle singole giocatrici e dell’allenatore, avrei pensato che saremmo state tra le protagoniste di questo girone, forse abbiamo pagato lo scotto di essere una squadra nuova che aveva bisogno di tempo per conoscersi meglio e trovare la giusta amalgama, speriamo di fare meglio nel prossimo anno”.

La gara meglio giocata e la peggiore disputata finora in stagione?
“La più bella forse la vittoria con il Manfredonia, un successo importante ottenuto contro la terza in classifica, arrivata dopo un lungo e difficile periodo dove non riuscivamo più a trovare i tre punti; la peggiore prestazione quella disputata col Rionero, frutto di un brutto periodo dove sono mancati i risultati”.

Chi vincerà il campionato?
“Credo che alla fine la spunterà il Noci, la squadra più valida ed attrezzata del girone”.

Nel prossimo turno arriva il fanalino di coda Grottaglie.
“Ci stiamo preparando con umiltà e serietà a questo incontro come facciamo con tutte le partite, anche se sulla carta affrontiamo l’ultima in classifica non bisogna mai abbassare la guardia e la concentrazione”.


Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile 




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->