skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Vigor Cisterna, 0-6 col Real Ciampino e -1

 27/02/2019 Letto 612 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°203.

SERIE C1 - La decisione più significativa nel referto riguarda Vigor Cisterna-Real Ciampino, match della diciannovesima giornata del girone B non disputato poichè il palasport della città pontina era occupato da una manifestazione organizzata dal Comune: il Giudice Sportivo fissa il 6-0 a tavolino a favore degli aeroportuali e commina il -1 in classifica alla formazione di Angeletti. Due turni di stop a Bernoni (Genzano) e Di Tommaso (Real Fabrica), fermati per un turno Francesco Cotichini (Albano), Sottili (Nordovest), Passera (Casal Torraccia), Bonmati (EcoCity Cisterna), Conti (Real Castel Fontana) e Rainer Rossi (Virtus Fenice). 

SERIE C2 - Nelle decisioni della seconda categoria regionale, spiccano le due giornate di squalifica a Stefano De Rossi, tecnico della Virtus Monterosi, provvedimento identico per i calcettisti Caperna (Lele Nettuno), Persico (Monte San Giovanni) e Valerio Vandini (Nazareth). Stagione conclusa per Ghirelli (Gap), fermato fino al 30 giugno. 


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°203


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->