skin adv

Roma, U19 da urlo in Coppa Italia. Bortoletto: "Vogliamo la Final Eight"

 28/02/2019 Letto 691 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    ROMA CALCIO A 5





Roma Calcio a 5 Under 19 da urlo. Nel match di Coppa Italia contro l’Olimpus, la squadra di mister Di Vittorio si impone con un netto 8-1 e vola agli ottavi di finale. Sotto gli occhi di mister Tarantino, ct della Nazionale Italiana Under 19, e di alcuni membri della delegazione della Divisione Calcio a 5, che la società giallorossa ha inteso ringraziare per la visita, i padroni di casa vincono e convincono, gestendo la gara senza dare agli avversari alcuna possibilità di prendere in mano il gioco.

BORTOLETTO - Il classe 2001 Luis Bortoletto ha contribuito alla vittoria con grandi giocate e una bellissima doppietta. È lui a commentare una grande prestazione collettiva: ”La grande importanza del match nei primi minuti ci ha un po’ bloccato: avevamo davanti l’unica squadra che è riuscita a strapparci un punto in stagione regolare, per questo siamo entrati in campo con la giusta concentrazione. Dopo la rete dell’1-0 ci siamo sbloccati e abbiamo preso in mano la gara: fino alla vittoria non abbiamo mai abbassato la guardia, segnando otto reti. Non ci aspettavamo un risultato così ampio, ma questo è il frutto del lavoro che settimana dopo settimana stiamo svolgendo. Sono contento della mia prestazione e soddisfatto della doppietta, ma sono determinato a far meglio per le gare che verranno. Non vogliamo fermarci qui: conosciamo la grandezza della nostra squadra sia a livello individuale che collettivo, per questo non ci poniamo limiti. Affronteremo il prossimo turno con tanta umiltà, il nostro obiettivo è quello di arrivare in Final Eight”.

OTTAVI - Negli ottavi di Coppa Italia i giallorossi ospiteranno i sardi del Leonardo “Non conosco l’avversario – commenta Luizinho –, ma, se è arrivato fino a questo turno, vuol dire che è una formazione di grande livello. Abbiamo voglia di dimostrare quanto valiamo, perciò lotteremo fino alla fine per conquistare un’altra vittoria”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->