skin adv

Cosmo, bando ai sentimenti: "Real Cornaredo, a Lecco per i tre punti"

 28/02/2019 Letto 362 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Sabato scorso il Real Cornaredo è tornato alla vittoria dopo 5 giornate, imponendosi 3-2 nel derby lombardo contro il Videoton Crema e mantenendo il secondo posto in classifica. Sabato 2 marzo la squadra di Fracci sarà impegnata nel quarto derby lombardo di fila, al PalaTaurus sul campo del Lecco, del neo rientrante tecnico Gil Marques, quinto con 26 punti.
 
Che partita è stata col Videoton, vittoria meritata?
“E’ stata una gara molto difficile – afferma l’universale Federico Cosmo, visti gli ultimi risultati negativi e la bravura dell’avversario. Per fortuna abbiamo ottenuto i 3 punti, che considero meritati per l’andamento della gara".
 
Cosa è migliorato sabato scorso rispetto alle ultime prestazioni?
“L’unico lato negativo delle altre partite è stata la mancanza di cattiveria sotto porta e i tanti gol sbagliati. Sabato siamo stati concreti segnando su 3 palle inattive, speriamo di tornare anche a segnare su azione".
 
Che soddisfazione è stata per aver segnato il gol del decisivo 3-2?
“Quella punizione l’abbiamo tirata tutti assieme, perché siamo un bel gruppo e tutti volevamo fortissimamente questa vittoria.”
 
Sabato che partita ti aspetti contro il Lecco?
“Sarà una partita molto difficile perché loro ora hanno un nuovo grande allenatore, che sicuramente farà bene e li preparerà al meglio".
 
Che emozione sarà affrontare una tua ex squadra?
“Tornare in quel palazzetto è sempre una grande emozione, visto che la metà della mia carriera l’ho trascorsa proprio nel Lecco. Però bando ai sentimenti, sono molto carico e sabato spero di poter dare una mano al Cornaredo per conquistare tre punti importantissimi".
 
(Rinaldo Badini, ufficio stampa Real Cornaredo)


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->