skin adv

Duarte si riprende il Futsal Fuorigrotta: "Ti aiuto io per la Serie A2"

 02/03/2019 Letto 373 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Futsal Fuorigrotta ospite del Futsal Capurso per il diciassettesimo turno del girone F di serie B sabato 2 marzo alle 16 al PalaLivatino di Capurso. Mancano 6 giornate alla conclusione della regular season e la squadra del tecnico Magalhaes guida la graduatoria con 8 lunghezza di vantaggio sul Real San Giuseppe. Arbitri dell’incontro Domenico Saccà di Reggio Calabria e Fabio Alfio Sfilio di Acireale. Al crono Lorenzo Agostinelli di Bari.
 
I CONVOCATI - Con la partenza di Grasso Marcello Magalhaes porterà con sé nella trasferta pugliese 14 atleti, poi 2 resteranno in tribuna negli istanti che precederanno il match. Questa la lista: Ganho, Capiretti e Caio i portieri, poi Perugino, Turmena, Imparato, Arillo, Milucci, Di Luccio, Da Silva, Duarte, De Simone, Mennella e Casizzone.
 
SUPERIORITA’ TOTALE- Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 14 della 15 partite finora disputate, conserva l’imbattibilità e vanta un ruolino di marcia impressionante: 13 vittorie consecutive. L’ultimo mezzo passo falso risale al 13 ottobre, giorno in cui il Giovinazzo bloccò la capolista a Cercola con un pareggio. La squadra vanta, dalle prime partite del campionato, la miglior difesa del girone con sole 25 marcature subite. Ma le 11 reti realizzate contro il Futsal Parete hanno permesso ai partenopei di raggiungere un altro primato, quello del miglior attacco con 76 gol. Primo in tutte le classifiche il Futsal Fuorigrotta sa che è obbligatoria un’altra vittoria in terra pugliese per mantenere invariate le distanze dall’inseguitrice.
 
CONDIZIONE OTTIMALE- “Sono pienamente recuperato e voglio dare il mio contributo alla promozione – afferma Vinicius Duarte -. Ultimamente ho avuto poco spazio anche per l’infortunio che mi ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco. Sono sempre a disposizione del tecnico e mi farò trovare sempre pronto non appena il mister chiederà il mio contributo. Sono certo che a Capurso l’approccio sarà buono e porteremo a casa altri tre punti che ci avvicineranno ulteriormente alla nuova categoria”.
 
IL PROGRAMMA DELLE ALTRE GARE- Può dare una svolta al campionato la diciassettesima giornata. Una gara che interessa alla capolista è la trasferta ostica che attende il Real San Giuseppe in quel Giovinazzo, campo in cui non si passa facilmente. Il Manfredonia vuole agguantare nuovamente il terzo posto nel match interno contro l’Alma Salerno cercando di approfittare di un eventuale passo falso del Molfetta sul campo del Canosa. Lausdomini-Junior Domitia mette in palio importanti punti play off ed il Futsal Parete può rientrare nella corsa al quinto posto in caso di vittoria tra le mura amiche contro il fanalino di coda Polignano.
 
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->