skin adv

Statte, Marzella in emergenza per la Lazio: "Umiltà , sacrificio e coraggio"

 03/03/2019 Letto 300 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Arriva la Lazio domenica alle 16 al PalaCurtivecchi e l'Italcave Real Statte deve cercare di serrare le fila e poter arrivare a conquistare punti importanti per la propria classifica e la rincorsa alla migliore posizione possibile nei playoff scudetto.

MARZELLA - Una settimana che ha assottigliato il gruppo a disposizione di Tony Marzella vista l'assenza di Roberta Giuliano: la giocatrice, infatti, è stata operata alla spalla e non sarà a disposizione per la gara di domenica. Inoltre fermata dal giudice sportivo Isa Pereira: pertanto il trainer ionico ha un organico limitato ma, al tempo stesso, "mi aspetto da tutte un impegno ancor più forte in una sfida che all'andata non fu favorevole per noi. Oggi viviamo una situazione difficile, sicuramente, ma anche affascinante sotto certi aspetti. Alcune nostre giovani calcettiste, come Russo e Girardi, dovranno essere impiegate per ancor più minuti. Questo ci permetterà di poter raccontare, comunque vada, un'altra bella pagina di futsal sempre legata al nostro territorio, visto che sono due ragazze di Taranto. Ecco che quei valori dell'Italcave Real Statte, umiltà, sacrificio, coraggio. Aspetti che sono alla base del Dna di coloro che fanno parte di questo territorio e che anche nello sport vengono espressi. Chiedo, inoltre, ai nostri tifosi di essere al nostro fianco in maniera ancor più calorosa visto il periodo non semplice che stiamo attraversando".

MEDIA - La partita tra Italcave Real Statte e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Divisione calcio a 5e sul sito www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI
ITALCAVE REAL STATTE:
Margarito, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella

LAZIO: Tirelli, Barca, Beita, Sabatino, Taninha, Felicetti, Agnello, Xhaxho, Pinheiro, D'Angelo, Vanelli, Scarcella. All. Chilelli

ARBITRI: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Fabio Talaia (Policoro) CRONO: Gianfranco Marangi (Brindisi)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->