skin adv

Vigor, sabato di paura. Diaco: «Mando un grande in bocca al lupo a Musilli»Âť

 04/03/2019 Letto 566 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Il match tra Vigor Perconti e Anziolavinio è stato interrotto quando sul cronometro degli arbitri mancavano 12 minuti al termine della gara, sul risultato parziale di 2-0 per i padroni di casa.

ANZIOLAVINIO – Il Laterale della Vigor, Gianluca Diaco, racconta quanto accaduto sabato: “Ci eravamo preparati per una partita tosta e molto importante ai fini della nostra classifica, purtroppo a 12 minuti dal termine dell’incontro c’è stato un terribile scontro tra il portiere ed il capitano dell’Anziolavinio, Andrea Musilli. Quest’ultimo ha avuto la peggio: battendo la testa ha perso i sensi, fortunatamente è stato prontamente soccorso prima dai compagni di squadra, poi da un medico ed infine dal personale del 118 che lo ha trasportato all’Umberto I. Mando un grande in bocca al lupo a Musilli, spero che recuperi il prima possibile”.

CITTÀ DI ANZIO – I ragazzi di Cignitti dopo il grande spavento di sabato, martedì sera saranno impegnati nella difficile trasferta contro il Città di Anzio, recupero di campionato fondamentale per la zona salvezza: “Già durante la settimane ci siamo allenati in previsione del doppio impegno, contro l’Anziolavinio prima dell’interruzione stavamo disputando un’ottima partita, speriamo di replicare nel match di martedì, quando affronteremo un avversario forte che vorrà fare bene davanti al proprio pubblico. Noi faremo di tutto per tornare con l’intera posta in palio”.

UNDER 21 – Importante successo casalingo per giovani blaugrana, che archiviano la causa Santa Gemma con il risultato di 6-1 e si confermano nella lotta a tre per la vittoria de campionato.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->