skin adv

Vanin e Atz show al PalaOlgiata: settebello all'Olimpus, il Kick Off allunga

 04/03/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





16 gol nelle due trasferte capitoline per la Kick Off. Dopo le 8 reti rifilate alla Lazio, le all black passano in casa dell'Olimpus con un settebello frutto delle doppiette della rientrante Vanin e di capitan Atz, e dei sigilli di Guti, Nona e Perruzza. Inutili, per le blues le reti di Blanco, Benvenuto, Lisi e Pomposelli. Nel prossimo turno si torna a Gorgonzola per il big match contro la Ternana.

LA CRONACA - Dopo una prima fase di studio che occupa tutta la metà del primo tempo, la Kick Off decide che è tempo di accelerare e lo fa con Guti che sblocca al 12', 4 minuti prima del raddoppio di capitan Atz, parzialmente colmato da Blanco prima della sirena dell'intervallo.
Se la prima frazione era iniziata in sordina, ben diversa è la musica nella ripresa in cui Vanin - dopo lo stop per infortunio - sale subito in cattedra con una doppietta che fa cambiare marcia alle sue. Un minuto più tardi anche Nona trova spazio sul tabellino dei marcatori, seguita a ruota dal bis di Atz. Al 14' reazione d'orgoglio dell'Olimpus Roma con Benvenuto e Lisi, poi ancora all blacks in avanti con Perruzza alla quale risponde invano Pomposelli a 30" dal termine. 4-7 il punteggio finale.


OLIMPUS ROMA-KICK OFF 4-7 (1-2 p.t.)
OLIMPUS ROMA:
Vecchione, Pomposelli, Lisi, Chiesa, Dupuy, Benvenuto, Schirò, Blanco, Proietti, Fracassi, Iannucci, Esposito. All. Lelli

KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Vieira, Nona, Vanin, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. All. Russo

MARCATRICI: 12' p.t. Guti (K), 16' Atz (K), 18' Blanco (O), 2' s.t. Vanin (K), 4' Vanin (K), 5' Nona (K), 7' Atz (K), 14' Benvenuto (O), 17' Lisi (O), 18' Perruzza (K), 19'30'' Pomposelli (O)

AMMONITE: Pomposelli (O), Esposito (O), Perruzza (K), Blanco (O)

ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Paolo Milardi (Pescara) CRONO: Claudia Lozzi (Roma 2)


Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->