skin adv

Blue Green, weekend in chiaroscuro. C2 e U17 ko, l'U19 batte il Pourquoi Pas

 04/03/2019 Letto 456 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Si chiude il weekend di #futsalblues non proprio positivo per le compagini di Roma Nord. 

UNDER 19 - Bene i ragazzi U19 di mister Fabrizio Francescangeli, che nel Friday Night riscattano la sconfitta contro il Valentia e a Ponte Galeria portano a casa una vittoria importantissima con un netto 5-2 sul Pourquoi Pas. "Vittoria stretta" - aggiunge il tecnico Blues Francescangeli - "poco cinici sotto porta, potevamo essere più concreti e dilagare già nella prima frazione; nonostante ciò, soddisfatto dei ragazzi, del gioco espresso e della prova di maturità della squadra nonostante le assenze; resto fiducioso nel gruppo. Avanti così"

C2 - Meno bene la sorella maggiore nella C2; occasione persa per i Blues di mister Carta che, nella gara casalinga, lasciano tre punti pesanti al Santa Marinella nello scontro diretto con un passivo di 4-2. A nulla vale la doppietta messa a segno da Piciucchi che agguanta il momentaneo segno X. I gialloblù del tecnico Di Gabriele ci credono di più e si portano avanti, a nulla vale per i Blues la ripresa del gioco con il portiere di movimento. I Blues, forse, peccando di un pizzico di egoismo, mancano il goal e l'aggancio-sorpasso alla Virtus Monterosi che avrebbe movimentato, non di poco, la bagarre nella zona rossa. "Finché la matematica non ci condanna, lotteremo per restare fuori dai playout – conferma Carta -. È chiaro che al momento la corsa è molto complicata, ma non molliamo. Il calendario non è proprio favorevole, ma proveremo comunque a fare le nostre partite e a conquistare punti".

UNDER 17 - Poco fortunata la sorella più piccola U17 che lotta fino all'ultimo secondo nello scontro diretto contro la Jem'S Academy, ma a nulla valgono gli sforzi e rimediano una sconfitta immeritata per 5-3; cinque minuti di follia per i ragazzi di mister Federico Francescangeli che crollano nel finale; sconfitta che comunque non pregiudica la corsa playoff. Bella gara allo Jem'S Stadium dove i padroni di casa si trovano sotto per 2-1 al termine della prima frazione; i Blues, più convinti, pungono maggiormente e tentano l'impresa. Ripresa dal sapore amaro, dove il tabellino segna il momentaneo 3-3, perfetta parità ma legge del calcio è spietata; troppi errori per i Blues che incassano una sconfitta del tutto scontata. "C'è grande dispiacere soprattutto per i ragazzi" - afferma Mister Francescangeli - "abbiamo messo in campo una buona prestazione ma purtroppo il calcio è spietato, non meritavamo di perdere. Nel finale siamo stati imprecisi e sfortunati. Speriamo in futuro di vincere anche noi una gara così".


Ufficio Stampa Blue Green
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->